1.     Mi trovi su: Homepage #5636913
    noiosi come al solito.
    la cartuccia in se non può essere definita illegale (almeno qualla per ds lite) in quanto non contiene materiale protetto da copyraight. diversa la questione per quella del dsi, che contiene invece materiale prelevato da altri giochi, quindi protetto da copyraight.
    3DS: 4296-2968-6007
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5637158
    rabberrap ha scritto:
    se quei merda di giochi di pochi megabyte costassero 15€ ALL' INIZIO E POI DOPO 4 MESI DI VENDITA 5€ le grandi case faranno più affari e queste famigerate schede non saranno un pericolo per loro
     vedi di moderare il linguaggio grazie
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5637160
    rabberrap ha scritto:
    se quei merda di giochi di pochi megabyte costassero 15€ ALL' INIZIO E POI DOPO 4 MESI DI VENDITA 5€ le grandi case faranno più affari e queste famigerate schede non saranno un pericolo per loro
     Io dico 2€, 5 è troppo.

...

Mamma mia, certi post ti fanno cadere di tutto e di più.
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5637172
    Io non so che dire. Non ho mai comprato una r4 perché scaricato un solo file pirata, poi non si torna più indietro. Non ho mai piratato ne psx ne niente. Pura questione di principio e come dice qualcuno, quelli come me vengono etichettati non per onesti ma per fessi spendaccioni.
    Detto questo, non posso fare altro che ribadire la delusione avuta Nintendo con i suoi prezzi esorbitanti. E' vero che non ho comprato una R4, ma è anche vero che sono 3 anni che non compro più software per DS perché costa troppo. Si, posso approfittare delle offerte dei vari rivenditori online ma, in molti casi loro sono costretti a svendere per recuperare crediti. Per il wii invece non posso esimermi dal comprare e fare uso delle varie offerte/svendite per pura passione ludica a cui non posso rinunciare, ma quando vedo le varie offerte concorrenti e giochi/console Nintendo che mantengono il loro prezzo ufficiale tale e quale per anni e anni, ci resto male. Non passo alla pirateria ma invece di comprare due o tre titoli mi limito ad uno. Poi dovevo regalare dei DS e Wii...niente, regalo una macchina fotografica o un pc-nettop (mi costa meno).
    Con questo volevo sottolineare che un conto è cercare di massimizzare gli interessi quando la domanda è superiore all'offerta (per i primi due anni Wii-DS è stato così) ma oggi la situazione è molto diversa. Si rischia di deludere gli utenti abituali, far tornare nell'ombra un determinato prodotto e soprattutto un marchio che per tanti anni la gente pensava che non esisteva più. Cavoli loro per il futuro: se un terreno da buoni frutti, è bene curarlo ogni tanto altrimenti nella prossima stagione potrebbe non produrre più.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5637222
    rabberrap ha scritto:
      Ma tu sbuchi solo quando si parla di R4? :\
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5637280
    Stefano Castelli ha scritto:
    :DD Vero.
    .
    Comunque per me l' R4 deve essere considerata illegale. Parliamoci chiaro, chi è che usa questa cartuccia per caricare canzoni o immagini? La maggior parte, purtroppo, la utilizza per giocare a giochi (scusate il gioco di parole) piratati.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5637290
     Mi sfugge poi perchè uno dovrebbe interessarsi o sprecare tempo giocando titoli che considera di merda.

Io non raccatto feci per la strada solo perchè sono gratis.

Ma questa è la logica dei pirati.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5637513
    Che poi lamentarsi OGGI del prezzo dei giochi (anche per DS) quando praticamente ovunque puoi comprare a prezzi molto bassi è davvero fuori luogo, dai.
     Si, peccato che il mercato DS si sia auto-fagocitato però.
    Ora prendere un DS non ha senso se lo si ha già avuto
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5637533
    theskorpion ha scritto:
    :DD Vero.
    .
    Comunque per me l' R4 deve essere considerata illegale. Parliamoci chiaro, chi è che usa questa cartuccia per caricare canzoni o immagini? La maggior parte, purtroppo, la utilizza per giocare a giochi (scusate il gioco di parole) piratati.

Questo è un processo alle intenzioni bello e buono.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Nintendo DSi] R4 è illegale anche nel Regno Unito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina