1.     Mi trovi su: Homepage #5637001
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5637006
    dis-astranagant ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=rRMBerJtJjM&feature=player_embedded
    No, non ci siamo, questo NON è Metroid.
    E continua a restare pessimo anche sul fronte tecnico/stilistico.
      riceverà un premio per i controlli più merdosi della storia :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5637034
    Comunque la squadra di marines supermachi e superca++oni che percula Samus è semplicemente ignobile, si inserisce nell'universo di Metroid come un abete nell'ano di una vespa (poesia)
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5637036
    Comunque la squadra di marines supermachi e superca++oni che percula Samus è semplicemente ignobile, si inserisce nell'universo di Metroid come un abete nell'ano di una vespa (poesia)
       quoto...che schifo è?:-O
  5.     Mi trovi su: Homepage #5637048
    RALPH MALPH ha scritto:
    una persona fidata che lo ha provato me ne ha parlato molto bene, non sembra neanche per wii
     Allora dicci caVo, quali sono le impressioni del tuo amico?

(Basta che il tipo non sia un barbanera, in quel caso mi ci pulisco le chiappette)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5637053
    RALPH MALPH ha scritto:
    una persona fidata che lo ha provato me ne ha parlato molto bene, non sembra neanche per wii
      ROTFL.
    In effetti però è vero, sembra una console diversa rispetto a Galaxy 2, Donkey Kong e Kirby. :->
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5637057
    Oh ma che palle che sono i filmati XD
    Speriamo che abbiano sistemato i controlli va, il resto ormai è quel che è.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5637059
    Mdk7 ha scritto:
    ROTFL.
    In effetti però è vero, sembra una console diversa rispetto a Galaxy 2, Donkey Kong e Kirby. :->
    azz, addirittura meglio?
    Speriamo bene allora... :DD
  9. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5637092
        Beh, visto che il gioco l'ha creato l'autore della saga intera, direi che invece questo è Metroid a tutti gli effetti.
    Dovrai abituartici :asd:
    Edit: visto il trailer, minchia fikizzimo! :O
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5637097
    http://www.youtube.com/watch?v=rRMBerJtJjM&feature=player_embedded
    E continua a restare pessimo anche sul fronte tecnico/stilistico.
    Mi sembra uno squallido tentativo di rendere "commerciale" la saga con filmati spettacolari e taglio cinematografico, esattamente il contrario dei 3 Prime. Che non hanno venduto come voleva Nintendo (soprattutto il 2 e il 3), quindi ecco il cambiamento totale: niente più solitudine, Samus che parla (squittisce direi), sequenze spettacolari. Facevano prima a fare un franchise nuovo...
  11. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5637116
    Kiavikone ha scritto:
    Beh, visto che il gioco l'ha creato l'autore della saga intera, direi che invece questo è Metroid a tutti gli effetti.
    Dovrai abituartici :asd:
    Edit: visto il trailer, minchia fikizzimo! :O
     Questo è vero, somiglia molto ai vecchi episodi, solo che si è più in compagnia del solito.
    Per me l'incognita rimangono i controlli, lo stile non mi piaciucchia granchè ma mi posso abituare, sulla mappa invece (che è il fulcro di ogni metroid fino a prova contraria eh XD) anche se non s'è visto nulla mi fido tranquillamente. Però non mi possono cannare i controlli alla N, dai fate il miracolo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  12.     Mi trovi su: Homepage #5637166
    Il fatto che si dia per assodato che i controlli abbiano dei problemi mi fa sorridere.
    Questo trailer dice poco o nulla riguardo il gameplay,tranne un paio di potenziamenti mostrati e una schermata di selezione dei raggi molto più simile ai vecchi capitoli.
    La presenza di una trama più "invadente" personalmente non  mi dispiace, purchè non vengano sacrificati altri aspetti che reputo più importanti. Saranno questi ultimi a farmi decidere se questo capitolo sia degno della saga.
    Le pippettone riguardo la solitudine (che venivano fuori anche quando si parlava del Prime 3 dove nel 97% del gioco eri da solo) le considero fisiologiche. :asd:
  13. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5637176
    Bighli ha scritto:
    Mi sembra uno squallido tentativo di rendere "commerciale" la saga con filmati spettacolari e taglio cinematografico, esattamente il contrario dei 3 Prime. Che non hanno venduto come voleva Nintendo (soprattutto il 2 e il 3), quindi ecco il cambiamento totale: niente più solitudine, Samus che parla (squittisce direi), sequenze spettacolari. Facevano prima a fare un franchise nuovo...
     Beh ma anche giustamente, non vedo perchè dovrebbero ostinarsi a investire soldi (tanti, perchè i prime non li tiri su con due lire) in una formula che al mercato evidentemente non piace.
    Il problema, o meglio, l'incognita, sono i controlli, quindi spero che dopo l'E3 gli abbiano dato una sistematina o, almeno, che le critiche ricevute siano dovute al fatto che ci voglia un rodaggio maggiore di una prova durante una fiera per assimalilarli (anche se non è quello che mi aspetto da un gioco Nintendo).
    Per il resto solitudine/stile/samus che parla/che palle i filmati ecc.  sono giudizi personali dati in base ai 3 (4 a star larghi?) trailer diffusi, se i controlli saranno ok ne uscirà il solito giocone, è N, è metroid, non hanno sbagliato un colpo da quando è nata la saga, il beneficio del dubbio se lo meritano senz'altro.
    *Io credo in Nintendo*
  14. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5637181
    Sono un tantino spiazzato. In questo filmato, come in tanti altri, ho visto un 90% di filmati in computer grafica e 10% di gioco. Non vorrei che si sia creato un estremismo opposto al passato: nei vecchi metroid la trama e i filmati andavano curati di più (senza per questo togliere nulla al gioco), adesso sembra che si sia tolto molto al gioco e sia stato dato troppo a filmati e CG.
    Non so che dire, in questo momento sono solo confuso. Sicuramente lo prendo perché non posso esimermi dal comprare un Metroid, nella speranza che questo sia un Metroid. L'impressione iniziale che ho avuto è quella di un ritorno alle origini di Super Metroid miscelato con un sistema di controllo "originale" (non per questo ottimale) e qualche richiamo alla serie prime (ma solo nelle brevi comparse in prima persona). Purtroppo, di questa zuppa non posso non dare credito a chi ha provato in prima persona il gioco e le varie critiche negative mosse da diversi versanti. Forse è un gioco difficile da capire a primo impatto? Non lo so, la stampa specializzata ha detto la sua, quindi parto prevenuto nell'acquisto e consapevole che potrei essere deluso come per l'ultimo StarFox uscito su GC.
    Non rinuncio all'acquisto perché in questi anni la serie Metroid ha ampiamente meritato ogni lecito "beneficio del dubbio", speriamo ovviamente che questo sia un Metroid e non una scatola vuota.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Metroid other M, nuovo video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina