1.     Mi trovi su: Homepage #5637159
    Ciao, chi si ricorda come si chiamava questo gioco da bar?
    Mi ricordo che c'era una pala che cadeva dall'alto ed un omino che in basso sparava alla palla, ogni volta che si colpiva la palla rimbalzante, questa si divideva in altre 2 palle leggermente + piccole, poi si doveva continuare a colpire le palle che anch'esse si dividevano fino via via colpo dopo colpo, a diventare piccolissime e si finiva un livello quando tutte le palline erano distrutte...
    era molto bello come giochino  ma non mi ricordo il nome e vorrei ritrovarlo...
    Si poteva colpire con un arpione, una catena, oppure anche con una specie di mitragliatrice
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5637184
    deweber ha scritto:
    Ciao, chi si ricorda come si chiamava questo gioco da bar?
    Mi ricordo che c'era una pala che cadeva dall'alto ed un omino che in basso sparava alla palla, ogni volta che si colpiva la palla rimbalzante, questa si divideva in altre 2 palle leggermente + piccole, poi si doveva continuare a colpire le palle che anch'esse si dividevano fino via via colpo dopo colpo, a diventare piccolissime e si finiva un livello quando tutte le palline erano distrutte...
    era molto bello come giochino  ma non mi ricordo il nome e vorrei ritrovarlo...
    Si poteva colpire con un arpione, una catena, oppure anche con una specie di mitragliatrice

Pang, un classico :)
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

► Chi si ricorda?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina