1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5637263
    Il primo l'ho letteralmente AMATO: geniale e ipnotico. Il secondo mi ha squagliato i genitali; era un passo avanti in tutto, certo... Ma anche praticamente IDENTICO al primo episodio.

Spero che questo terzo capitolo, con la svolta de "controllo diretto", riesca ad innovarsi. Perchè è pur vero che canticchio ancora la musichetta tormentone di Pata Pon, ma è altrettanto vero che il secondo episodio era un maledettissimo data disk.
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5637286
    Shin X ha scritto:
    Il primo l'ho letteralmente AMATO: geniale e ipnotico. Il secondo mi ha squagliato i genitali; era un passo avanti in tutto, certo... Ma anche praticamente IDENTICO al primo episodio.

Spero che questo terzo capitolo, con la svolta de "controllo diretto", riesca ad innovarsi. Perchè è pur vero che canticchio ancora la musichetta tormentone di Pata Pon, ma è altrettanto vero che il secondo episodio era un maledettissimo data disk.

Ed è altrettanto vero che il primo non era altro che puro, fottutissimo, lunghissimo, noiosissimo ed esasperante grinding.

(in before Mdk7!!)

La formula è simpatica, lo stile c'è tutto, alla terza azzeccheranno finalmente anche il bilanciamento del gioco?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

[Anteprima Patapon 3] Pata-Pata-Pata Pòn!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina