1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5637295
    guardando il video mi è venuta un po' di nostalgia... devo farmi un giro con questo nuovo pack assolutamente... e poi han messo Nelson Bay di giorno!!!
    Ma non posso farlo per tutte le modalità? la mappa ha del potenziale ma non si vede una fava :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5637838
    GordonLabz ha scritto:
    Ma di norma scarica i vari pack in automatico senza messaggi di sorta? No perchè questa settimana non ho scaricato nulla ma il pack5 è attivo e appunto scaricato... bo. Meglio così comunque eh! è_è
     Non scarica nulla perchè è gia tutto su disco. Si limita a sbloccarti i contenuti.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5638779
    robbe_881 ha scritto:
    Non scarica nulla perchè è gia tutto su disco. Si limita a sbloccarti i contenuti.
       .. ah ecco, pensavo si dovessero scaricare manualmente, quando ho comprato il gioco i pack erano arrivati fino al 4.
    Comunque nelson bay diurno è spettacolare, mappa molto fitta, piena di nascondigli, adesso come adesso sono tutti molto disorientati :D . Oggi non ho mai giocato così tanto in una mappa, i giocatori sembravano formiche impazzite. Si livella bene ma si muore anche molto spesso.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

[Notizia Battlefield: Bad Company 2] Quinto VIP Pack per Bad Company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina