1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5637341
    [MULTI] Il gioco che vorrei ORA!
    (4 voti)
    (7 voti)
    (3 voti)
    (4 voti)
    (2 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (4 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    E' bello sognare, ma anche postare idee concrete: sommersi da free roaming, FPS e cloni di Gears Of War, siamo ormai saturi di un certo tipo di genere ludico. Che gioco vorremmo, ora, adesso, in questo momento?

Date sfogo alle vostre fantasie represse (ludiche, eh, mi raccomando), e nel caso non avessi "azzeccato" con l'elenco (cosa che avverrà puntualmente :DD ), metteteci pure del vostro.

Immaginate di trovarvi davanti il genio della lampada dei VG: cosa vorreste giocare just right now?
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5637349
    Ho votato per il free-roaming "piccolo ma incalzante". Mi piacerebbe avere come scenario il mondo di Alan Wake, con personaggi e storia diversi ovviamente e con più interazione con tutto ciò che ci circonda. Naturalmente vorrei ci fosse più possibilità di tro...:X. Quei posti e quella grafica mi hanno stregato!

[Modificato da Great75 il 29/07/2010 11:03]

3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5637363
    ho votato per l'erede spirituala di Manhunt, ovvero action-stealth violento e disturbante.
    anche perchè da qui a fine anno, nei 12-13 giochi che prenderò, non c'è proprio traccia di titoli simili.
    :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5637390
    Shin X ha scritto:
    Parli con uno che ha comprato TUTTE le versioni uscite di Manhunt 1 e 2... :(
    votato anche io l'erede di Manhunt... cmq fra le opzini non c'è il gioco che vorrei, ovvero qualcosa di nuovo :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5637397
    Praticamente ne vorrei uno per categoria. :DD
    .
    Ma dovendo scegliere, ora come ora, la categoria dei Jrpg è quella che mi delude da più tempo e quindi quella che vorrei vedere osare in una direzione nuova.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5637399
    Votato per: "Un action difficile, tecnico, sanguinario e violento. Un erede di Ninja Gaiden UNO"

Al quale aggiungo: "con gameplay profondo ed ispirato ai picchiaduro, ambientazione rullosa e assolutamente NIENTE pistole/fucili e cagate moderne del genere, magari con qualche funzioncina cooperativa multiplayer online"

:nworthy: :nworthy: :nworthy: :nworthy: :nworthy:
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7.     Mi trovi su: Homepage #5637420
    Ovviamente un action, che ho una voglia matta di giocarne uno... e lo ho giocati tutti!! :-\
    Finirò per lanciarmi su Kung Fu Panda e/o Beowulf, già lo so. :-|
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[MULTI] Il gioco che vorrei ORA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina