1.     Mi trovi su: Homepage #5637595
    Forse sono l'unico, ma a me piace da morire il nuovo stile O_O
    e sono fra i fan che quando vide Wind Waker rimase così O_o e poi urlò allo scandalo, ma con il senno di poi è stato davvero PERFETTO per quel gioco! :D
    L'unica cosa che posso obiettare sugli ultimi screen di questo Zelda è la pochezza poligonale e il fatto che gli screen fossero presi dai devkit a 720p, cosa che noi ci sogneremo :(
    Ma questa è una questione tecnica, a livello puramente artistico io sono entusiasta
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5637671
    aleZ ha scritto:
    Nintendo difende la grafica di Zelda
    : Lo stile del nuovo capitolo per Wii influenza il gameplay?
    boh, dopo aver giocato TP non si può essere contenti di questo stile... ma il problema non è poi tanto quello... ma il fatto che (per ora) sia inferiore tecnicamente allo Zelda sopracitato...
    speram...
  3. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5637676
    SixelAlexiS ha scritto:
    boh, dopo aver giocato TP non si può essere contenti di questo stile...
      TP aveva una palette spenta e uno stile noioso. Questo è quei 5-6 milioni di volte meglio.
    A meno che non si sia dei fan di Gears of War :asd:
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5637684
    Kiavikone ha scritto:
    TP aveva una palette spenta e uno stile noioso. Questo è quei 5-6 milioni di volte meglio.
       gears non centra nulla col discorso...come al solito non attaccarti ai vetri,suvvia:)) diciamo che personalmente lo stile generale non mi dispiace...però texture e quant'altro sembrano usciti dal n64...non difendiamo l'indifendibile... ;)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5637688
    Kiavikone ha scritto:
    ROTFL... la perla viene dopo però... a parte che lo stile di GoW mi fa ca**re, non c'entra NULLA, ma propio NULLA con quello di TP, o non ci vede bene o sei assai ignorante in materia artistica per dire una cosa del genere.
    Poi "5-6 milioni di volte meglio" questo rispetto a TP, quando è evidentemente più scialbo e banale... bah, non c'è altro da aggiungere, hai scritto più banfate tu in due righe che io in 2 anni su next XD
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5637697
    Shin X ha scritto:
    Me ne frego dello stile grafico: voglio NOVITA', cazzarola: basta con il solito tran tran,inizio beota e con arma di cartapesta, poi trova la spada, trova lo scudo, poi la bomba, poi il boomerang, poi l'arco. B-A-S-T-A.
     anche,ma mi sa che siamo sempre lì.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5637707
    Shin X ha scritto:
    Me ne frego dello stile grafico: voglio NOVITA', cazzarola: basta con il solito tran tran,inizio beota e con arma di cartapesta, poi trova la spada, trova lo scudo, poi la bomba, poi il boomerang, poi l'arco. B-A-S-T-A.
      Curioso, quando ho scritto io la stessa identica cosa mi hanno detto che non capisco, che non ho giocato Zelda a fondo, che mi sfugge l'arte che c'è dietro tutto quanto, etc. :DD

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  8. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5637836
    SixelAlexiS ha scritto:
    ROTFL... la perla viene dopo però... a parte che lo stile di GoW mi fa ca**re, non c'entra NULLA, ma propio NULLA con quello di TP, o non ci vede bene o sei assai ignorante in materia artistica per dire una cosa del genere.
    Poi "5-6 milioni di volte meglio" questo rispetto a TP, quando è evidentemente più scialbo e banale... bah, non c'è altro da aggiungere, hai scritto più banfate tu in due righe che io in 2 anni su next XD
       Mi riferivo alla tendenza di entrambi i giochi al rappresentare elementi fantastici con realismo, e alla palette di colori pressoché identica (grigi, verdi, marroni, in generale tutti colori piuttosto spenti). Skyward Sword è oggettivamente troppo meglio, prendendo i lati positivi di entrambi gli stili: proporzioni realistiche da TP, stile cartoonesco da WW.
    Tra l'altro già mi pregusto tutti gli "espertoni" che uno dopo l'altro si rimangeranno tutto quando poi uscirà il gioco...
    (cosa già successa con Wind Waker)
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  9. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5637843
    Stilisticamente rulla (e si che appena visto mi faceva schifo :D) ma tecnicamente è una cosa piccola piccola, di roba da migliorare ce n'è e lo sanno bene visto che si sono presi un anno in più apposta, visto che, stando agli sviluppatori, il gioco in sè è bello che finito. Proprio in relazione a questo si capisce che quella di aonuma non è una "scusa", hanno sviluppato il gioco col motore di tp fino all'altro giorno, potevano tranquillamente lanciarlo con quello ma evidentemente non si adattava al gp come il nuovo stile adottato.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword] Nintendo difende la grafica di Zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina