1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5637482
    melchio ha scritto:
    Carina la storia "di gruppo" e i vari powerup da attivare..come "mega canzone" potevano metterci anche Change of Season di portnoy e soci
    Dream Theater dai... Portnoy e soci... :DD
    si ma quella era davvero TROPPO per i comuni mortali :asd:
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5637490
    SixelAlexiS ha scritto:
    Dream Theater dai... Portnoy e soci... :DD
    si ma quella era davvero TROPPO per i comuni mortali :asd:
      io ancora sogno un GH dreamtheater, incluso scenes from a memory part II COMPLETO :asd:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5637495
    evil_ ha scritto:
    io ancora sogno un GH dreamtheater, incluso scenes from a memory part II COMPLETO :asd:
      :->
    magari... ma già so che poi lo odierei... le uniche tre canzoni dei DT che ci sono in GH e RB sono IMPOSSIBILI, figuriamoci il resto... maledetti malati di mente... ma li adoro :nworthy:
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5637510
    SixelAlexiS ha scritto:
    :->
    magari... ma già so che poi lo odierei... le uniche tre canzoni dei DT che ci sono in GH e RB sono IMPOSSIBILI, figuriamoci il resto... maledetti malati di mente... ma li adoro :nworthy:
    per chi non conoscesse A Change of Seasons:
    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    :sbav:
    /OT
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5637527
    melchio ha scritto:
    ma te proprio non ce la fati a non correggere sempre,maiala che quercia tra i coglioni sei
    Sorry, è solo il mio gruppo preferito :P
    cmq si, e grazie per la quercia :*
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5675194
    C'è la demo sul marketplace,ho fatto 2 giri completi delle 4 canzoni:

Pro

l'avanzamento del personaggio e dei poteri senmbra divertente

Contro 

Almeno dalla demo sembra paro paro nel gameplay (tra il world tour e il 5 c'era il mondo)
    E' ancora piu' di manica larga..
    Grafica invariata
    Sembra abbiano tolto la supervelocità (forse solo nella demo)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5675229
    Come dicevo al buon Melchio via Live è diverso rispetto a quello che sto giocando da circa 2 settimane. Diverse sono le canzoni e il fatto che si puo giocare solo con Johnny, mentre da quello da me conosciuto si puo impersonificare anche Casey.
    Ma purtroppo le mie idee restano sempre le stesse:

1) passi avanti nessuno
    2) sensazione di suonare dal vivo -10
    3) scelta della tracklist MOLTO dubbia (mi mette i Black Sabbath di Ozzy e non quelli di Dio)
    4) Non di manica larga, ma LARGHISSIMA
    5) Sempre la stessa solita solfa, senza nessuna aggiunta
    6) modalità quest molto simpatica come idea, ma sinceramente preferisco giocarmi Brutal Legend che è molto più divertente

Non dico scaffale, dico solo che 70 monete da 1€ da me nn le avranno. Forse 30, ma 70 proprio no
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5675280
    Che poi a dirla tutta il video che parte all'inizio con il classico vichingo ultra metal,stereotipato da vomitare (senza ironismo) che combatte con un mega robot + la voce epica di che introduce alla "missione"...bha....io l'avrei buttata piu' sul ridere l'atmosfera perchè cosi' è di un pacchiano/fossile che i manowar sono cool in confronto.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5675281
    SharkFRA ha scritto:
    1) passi avanti nessuno
    5) Sempre la stessa solita solfa, senza nessuna aggiunta

Infatti! cavolo dal world tour al 5 avevano aggiunto tantissime cose,e molte non erano superficiali ma intaccavano pesantemente e positivamente il gameplay..da questa demo sembra di aver fatto passi indietro addirittura!
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5675525
    boh a me piace sempre giocare a GH,è vero che han reso il gioco una sorta di carrozzone ipertamarro,ma alla fine della fiera si tratta sempre di "suonare",e la tracklist di GH imho devasta quella di rock band 3 ,perlomeno per quel che è stato annunciato finora,e questo è quello che conta per me
    quindi boicotto felice al day-one :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5676049
    matly ha scritto:
    ma alla fine della fiera si tratta sempre di "suonare",

Proprio per questo occhio che senza innovazioni o spunti corposi potrebbe venirti a noia dato che mi sembra che giochi da tanto a GH.Dal 4 al 5 ce ne sono state tantissime..in questo bho,non mi sembrano troppe.

Per la tracklist ti quoto pero' io non ci fo caso perchè mi è capitato di annoiarmi con canzoni per le quali sbavavo (Tool) e invece divertirmi con altre che non conoscevo (60% di RB2)

[Anteprima Guitar Hero: Warriors of Rock] Lotta senza quartiere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina