1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5637466
    Andhaka ha scritto:
    Era solo questione di tempo. Ma credo che il personaggio di Yogi si sposi bene con un film demenziale in fondo.
    .
    Cheers

attendo con piu' ansia (per quanto ci possa essere ansia ad attendere un film del genere) il film sui puffi.....

francamente anche il trailer mi ha fatto una brutta impressione.A prescindere dal fatto che se c'e' un attore nel mondo che poteva fare il ranger smith quello risponde al nome di Steve Carrell......
  2.     Mi trovi su: Homepage #5639887
    Boh...fosse stato un film tutto in CG sarebbe stato nella mia lista di attesa, con questo mix poco convincente di attori reali ed orsi in CG proprio non mi ispira, invece. Yogi stona TANTISSIMO!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5643221
    sembra adattissimo per i bambini, se avessi dei figli questo glie lo farei vedere di sicuro, i puffi credo di no, mi sa di fallimento epico....
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

L'orso Yogi...........in 3d

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina