1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5637483
    "Google immagini" si rifà il look. Vi piace?
    (16 voti)
    (7 voti)
    (16 voti)
    Come potete notare, andando a cercare un'immagine su google vi si presenterà una nuova "impostazione" per la ricerca.
    Le immagini visualizzate per pagina sono 1000 (se poi non avete ancora trovato niente cliccate il pulsante sotto) e quando trovate quella giusta vi si aprirà il sito con una finestra in primo piano contenente l'immagine da voi scelta.

Insomma, che ve ne pare?

A me sembra molto simile a Bing. Google ci provò anche con la Homepage contenente foto d'autore ma fu reso opzionale.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5637521
    Volevo aprire un topic per chiedere se c'era un modo di rimetterlo com'era prima...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5637737
    Quanto mi dà fastidio quando cambiano una cosa che funziona alla perfezione...

Per esempio il sito di Poste Italiane. Ora per arrivare ai movimenti della Postepay c'è da affrontare un'odissea. Prima due click di numero e arrivavi dove volevi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5638748
    Lo odio. Io uso firefox, e fino all'altro ieri su Google immagini  premendo la rotellina, come adoro fare, mi apriva una tab per l'immagine scelta, ora no,prima faccio l'highlight e poi devo pigiare sulla scritta.
    Senza contare la lentezza.  Voto 0--:X
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5638790
    Wolfgang ha scritto:
    Io mi trovo meglio ora:
    1) maggiore densita' di immagini
    2) highlight con mouseover (ingrandimento e visualizzazione intestazione).
    3) scorrimento di piu' pagine senza cliccare.
    Ho una buona connessione, di conseguenza non noto alcuna pesantezza.
    Non è solo questione di connessione, ma anche di PC.
    Ho Fastweb con un PC del 2003 e perde parecchio tempo a caricare le immagini. ;)

"Google immagini" si rifà il look. Vi piace?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina