1.     Mi trovi su: Homepage #5637548
    Domanda: Ma 4 milioni di mario galaxy 2 su una console con una base installata di 74 non sono un pò pochi per un titolo del genere?

[Modificato da stella oscura il 29/07/2010 15:02]

Sto giocando a : Gears of War 2 - Split\Second - Patapon - Halo 2
    Gamertag Jotaro Andrea - PSN JotaroAndrea
    I miei giochi https://www.playfire.com/stella_oscura
  2.     Mi trovi su: Homepage #5637578
    Gea-r ha scritto:
    No.
    I platform 3d stanno letteralmente morendo, a parte Mario e Ratchet(che comunque alla prima uscita su PS3 ha fatto due milioni, mentre il seguito ha venduto meno)
     che non è manco un platform a dirla tutta, in ogni caso mi sembrano buoni i risultati di mario galaxy2 che continuerà a vendere per tanto e tanto tempo ancora, la fortuna dei titoli nintendo è che hanno una longevità in termini di vendite molto più lunga della concorrenza, senza contare che il gioco è uscito praticamente in estate...
    poi va beh se parliamo del gioco non è umano, non è come gli altri e non ne venderanno mai abbastanza ma questo è un altro discorso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5637620
    RALPH MALPH ha scritto:
    che non è manco un platform a dirla tutta, in ogni caso mi sembrano buoni i risultati di mario galaxy2 che continuerà a vendere per tanto e tanto tempo ancora, la fortuna dei titoli nintendo è che hanno una longevità in termini di vendite molto più lunga della concorrenza, senza contare che il gioco è uscito praticamente in estate...
    poi va beh se parliamo del gioco non è umano, non è come gli altri e non ne venderanno mai abbastanza ma questo è un altro discorso
     E' questo che intendo io, vista la qualità e la spinta pubblicitaria non dovrebbe fare di più?
    Per curiosità quanto ha fatto il primo galaxy? Anche se il periodo era un pò diverso...
    Sto giocando a : Gears of War 2 - Split\Second - Patapon - Halo 2
    Gamertag Jotaro Andrea - PSN JotaroAndrea
    I miei giochi https://www.playfire.com/stella_oscura
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5637623
    stella oscura ha scritto:
    Domanda: Ma 4 milioni di mario galaxy 2 su una console con una base installata di 74 non sono un pò pochi per un titolo del genere?
     No, contando QUANDO è uscito (poche settimane fa in occidente).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Super Mario Galaxy 2] Quattro milioni per Super Mario Galaxy 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina