1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5637567
    Non importerà a nessuno ma oggi comincia l'avventura di un'italiana in Europa League.
    Juventus-Shamrock Rovers a Dublino, alle 20.45. Non sono ancora riuscito a capire dove la fanno vedere, penso su Mediaset premium.
    Gli irlandesi stanno già sognando la vittoria; qualche mese fa sarebbe stato tutt'altro che una remota possibilità. :asd:
    Vediamo che combina la Juve di Delneri.

[Modificato da Seph|rotH il 01/08/2010 19:21]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5637635
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Sì la partita è su Mediaset Premium.
    Vediamo un po', giochiamo contro "la Juve d' Irlanda".
    Io non ho mediaset premium e credo proprio che mi risparmierò la visione, non ho voglia di avvelenarmi a fine Luglio. C' è tutta la stagione..
     Quando si dice l'ottimismo. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5637811
    Dal sito dello Shamrock, messaggio in italiano:
    Benvenuto Juve
    Wednesday, 28 July 2010 18:39
    Lo Shamrock Rovers, il club Irlandese piú di successo dal 1901, da un caloroso benvenuto alla squadra più prestigiosa d' italia ed ai suoi tifosi. Vi auguriamo una buona permanenza nell’Isola di Smeraldo. Buona partita a tutti!
    Mi piacciono questi irlandesi. :cool:
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #5638091
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Ha segnato Amauri
    :O:-O:berto:
     Amauri non è Rooney e su questo non ci piove.
    Ieri sera pero' si è avuta la dimostrazione che se arriva qualche cross decente, qualche gol puo' anche farlo...
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5638129
    draco ha scritto:
    Amauri non è Rooney e su questo non ci piove.
    Ieri sera pero' si è avuta la dimostrazione che se arriva qualche cross decente, qualche gol puo' anche farlo...
     ma infatti,non è certo un fenomeno ma se è servito a dovere è cmq un buon attaccante
    e lo scorso anno non si può certo dire che sia stato servito a dovere
    cmq non ho visto la partita ieri sera,al di là della vittoria è stata una buona prestazione (compatibilmente col fatto che siamo al 30 luglio)?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #5638248
    matly ha scritto:
    ma infatti,non è certo un fenomeno ma se è servito a dovere è cmq un buon attaccante
    e lo scorso anno non si può certo dire che sia stato servito a dovere
    cmq non ho visto la partita ieri sera,al di là della vittoria è stata una buona prestazione (compatibilmente col fatto che siamo al 30 luglio)?
     Gli avversari erano davvero poca cosa, pero' è stata una prestazione positiva per la juve.
    Bene anche Diego nel ruolo di seconda punta, molto piu' dinamico di del piero.
    Bene Pepe
    Bene Motta.

Il problema ora è la fascia sinistra, De Ceglie non sarà mai un top player e crossa peggio di Molinaro
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5638290
    Con un terzino sinistro, un centrale di difesa, un bel centrocampista centrale e un esterno di centrocampo, possiamo rinunciare all'acquisto di Dzeko! In fondo sono i 4 acquisti che Del Neri dice che servono. I 30 milioni per Dzeko, possono essere usati diversamente. Anche se gli avversari di ieri erano ben poca cosa, l'importante è stato comunque rivedere Amauri in gol e soprattutto rivedere un cross decente con gol di testa.

[Topic Ufficiale] Coppe Europee 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina