1.     Mi trovi su: Homepage #5637875
    Avrei un dubbio riguardo l'utilizzo della postepay. Fino ad ora l'ho utilizzata solo per pagamenti online, ma se dovessi acquistare in un negozio potrei utilizzarla lo stesso?! In caso di risposta affermativa è una carta di credito (quindi devo firmare) o un bancomat ?!
    Grazie
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5637877
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Avrei un dubbio riguardo l'utilizzo della postepay. Fino ad ora l'ho utilizzata solo per pagamenti online, ma se dovessi acquistare in un negozio potrei utilizzarla lo stesso?! In caso di risposta affermativa è una carta di credito (quindi devo firmare) o un bancomat ?!
    Grazie

La utilizzi nei negozi come carta di credito... almeno credo. Incredibilmente quelle rare volte che l'ho fatto NON mi è stato chiesto di introdurre alcun PIN. In pratica, se l'avessi persa, chiunque l'avesse trovata avrebbe potuto prosciugare i fondi senza problemi e impunemente. Avevo chiesto lumi all'ufficio postale, ma mi avevano detto semplicemente "è così". Tutto ciò avveniva un quattro anni fa.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5637879
    Non c'è bisogno di attivare nulla in posta?! è nativa così?!
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5637888
    Emperor Neo ha scritto:
    Non devi attivare nulla. Entra nel negozio, spendi e paga :)

Che belle queste parole :cool:
    Grazie mille !
  5.     Mi trovi su: Homepage #5638275
    Myau ha scritto:
    La utilizzi nei negozi come carta di credito... almeno credo. Incredibilmente quelle rare volte che l'ho fatto NON mi è stato chiesto di introdurre alcun PIN. In pratica, se l'avessi persa, chiunque l'avesse trovata avrebbe potuto prosciugare i fondi senza problemi e impunemente. Avevo chiesto lumi all'ufficio postale, ma mi avevano detto semplicemente "è così". Tutto ciò avveniva un quattro anni fa.
    Le rare volte che l'ho utilizzata come carta di credito io ho dovuto utilizzare il PIN.
    Chissà...
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641557
    DevilRyu ha scritto:
    ragazzi vi è arrivata la lettera delle nuove "condizioni contrattuali della carta postepay prepagata" ?
    Sono 4 pagine scritte in minuscolo piene di roba...non l'ho ancora letto e non credo che perderò tempo per sti ladri
      Non mi è arrivato niente. :-\
  7.     Mi trovi su: Homepage #5641789
    DevilRyu ha scritto:
    ragazzi vi è arrivata la lettera delle nuove "condizioni contrattuali della carta postepay prepagata" ?
    Sono 4 pagine scritte in minuscolo piene di roba...non l'ho ancora letto e non credo che perderò tempo per sti ladri

Arrivato anche a me.
    Interessante che la data del documento sia 26 aprile 2010 e il tutto arrivi 4 mesi dopo
    "bianco che abbraccia il nero"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5641814
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Grazie

E' una carta di credito, la versione nuova ha il chip e devi per forza mettere il pin, quindi non è richiesta la firma dopo il pagamento. La vecchia postapay senza chip invece andava strisciata e non era richiesto nessun pin per il pagamento, quindi bisognava firmare lo scontrino.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5641969
    Evil-ID ha scritto:
    E' una carta di credito, la versione nuova ha il chip e devi per forza mettere il pin, quindi non è richiesta la firma dopo il pagamento. La vecchia postapay senza chip invece andava strisciata e non era richiesto nessun pin per il pagamento, quindi bisognava firmare lo scontrino.

La Postepay NON è una carta di credito. E' una carta prepagata.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5642286
    Evil-ID ha scritto:

Ah, ecco, svelato il mistero... non c'avevo fatto caso al chip...

Comunque il documento è arrivato anche a me. Non c'ho capito niente. Potevano metterci in grassetto se si può o non si può continuare ad usare per comprare videogiochi su Amazon e tagliavano la testa al toro.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Utilizzo postepay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina