1.     Mi trovi su: Homepage #5637900
    super-rapido:
    sto scegliendo i componenti per farmi un mini pc in formato ITX..
    sto scegliendo pezzi che consumano molto poco, ma il case che mi piace ha un alimentatore da 500w.. mi chiedevo: se comprassi questo modello, il mio consumo effettivo di corrente sarebbe di 500w oppure è solo la potenza massima che puo' erogare, ma il mio consumo effettivo sarà pari a quello richiesto dai componenti che scelgo? grazie mille!!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5638352
    !KaBoOM! ha scritto:
    super-rapido:
    sto scegliendo i componenti per farmi un mini pc in formato ITX..
    sto scegliendo pezzi che consumano molto poco, ma il case che mi piace ha un alimentatore da 500w.. mi chiedevo: se comprassi questo modello, il mio consumo effettivo di corrente sarebbe di 500w oppure è solo la potenza massima che puo' erogare, ma il mio consumo effettivo sarà pari a quello richiesto dai componenti che scelgo? grazie mille!!

E' il consumo massimo dato dai componenti interni del pc a cui può arrivare l'alimentatore. Comunque c'era pure un sito che ti aiutava a calcolare i consumi dei componenti in modo da scegliere un ali adatto per spendere meno. Però se è in dotazione col case che ti piace allora puoi fare poco, non avrai problemi comunque. :)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

domanda semplice semplice: alimentatori pc..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina