1.     Mi trovi su: Homepage #5637901
    Basta fare un salto su Amazon.com per scoprire che oggi è stato presentato per il preordine il nuovo modello di Kindle. Più leggero, con uno schermo migliore, più veloce, con una memoria più capiente e come se non bastasse a un prezzo molto accessibile (130$ per la versione wifi only).
    Sicuramente la concorrenza si è fatta sentire(Apple in primis), costringendo Amazon a questo restyle e nuovo prezzo.
    Sarebbe davvero un'acquisto interessante, non fosse che tra tasse e spedizioni per farlo arrivare in Italia servono 200$ e i testi in italiano, ancora, non si vedono.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #5638111
    io mi sono fatto un bel giro sul sito dell'agenzia dogane e alla fine ho calcolato, usando i loro schemi, che non c'è dazio, ma solo l'IVA da pagare sul kindle. Quindi sono 139+ il 20% (27.8)+ 21 di spedizione... arriviamo a 188 dollari che al cambio sono circa 139 euro.
    .
    Direi che alla fine conviene più di ogni altro lettore sul mercato interno nostro e avendo features migliori. :) Per i libri in italiano... chissene... preferisco leggerli in lingua e risparmiare, perchè ora che l'editoria italiana si sveglia i libri li scaricheremo direttamente nel cervello. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5638453
    Jack is Back ha scritto:
    Ma si possono caricare gli ePub DRM free? E soprattutto, come si vede una pagina A4 di un PDF su uno schermo di 6 pollici?

non ePub, ma MobiPocket senza DRM si possono leggere. Inoltre TXT, DOC e HTML.
    .
    Poi legge il formato proprietario Amazon (ma va?) e gli audiolibri e MP3.
    .
    i Pdf li legge, ma come sempre un 6 pollici usa lo zoom perchè altrimenti risulta semi-illeggibile. Se vuoi leggere in pdf allora vai di iPad.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5638977
    Andhaka ha scritto:
    non ePub, ma MobiPocket senza DRM si possono leggere. Inoltre TXT, DOC e HTML.
    .
    Poi legge il formato proprietario Amazon (ma va?) e gli audiolibri e MP3.
    .
    i Pdf li legge, ma come sempre un 6 pollici usa lo zoom perchè altrimenti risulta semi-illeggibile. Se vuoi leggere in pdf allora vai di iPad.
    .
    Cheers

Thanks. Mmh, vediamo se Mondadori o qualche altro big si sveglia a fare il primo passo.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #5639953
    Jack is Back ha scritto:
    Thanks. Mmh, vediamo se Mondadori o qualche altro big si sveglia a fare il primo passo.
     HAHAHAHHAHAHA... di recente (tipo fine 2009) il capoccia di una divisione Mondadori ha dichiarato in una intervista che secondo lui gli e-books prenderanno il sopravvento in 40-50 anni. :DD
    .
    Fai un po' te come sono sul pezzo questo branco di patate lesse. :DD
    .
    Amazon già vende più libri digitale che di carta, specialmente sui nuovi libri e qui parliamo di 40 anni. :D:D
    .
    Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #5644919
    Per chi fosse interessato è il caso di preordinare alla svelta. amazon sta facendo il pieno di preordini e le date di consegna sono già slittate ad Ottobre.
    .
    Aggiungo inoltre che l'assistenza Amazon si fa carico delle spese di spezione in caso si dovesse rimandare l'apparecchio in America in garanzia.
    .
    Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #5645090
    Andhaka ha scritto:
    HAHAHAHHAHAHA... di recente (tipo fine 2009) il capoccia di una divisione Mondadori ha dichiarato in una intervista che secondo lui gli e-books prenderanno il sopravvento in 40-50 anni. :DD
      :-|
  8.     Mi trovi su: Homepage #5645093
    Jack is Back ha scritto:
    :-|

Davvero ti stupisce? In un paese di baroni e vecchie famiglie che una volta al potere non si schiodano da lì applicando la sana vecchia regola del "Non cambiare mai modello di affari fino al tracollo del mercato poi si vedrà" mi pare una dichiarazione naturale.
    .
    Questa gente o non conosce minimamente il mercato che li circonda (cosa che non credo) o sono contenti di mantenere il loro dominio attraverso l'apatia e lo strozzo di eventuali piccoli concorrenti.
    .
    In America invece la storia ha visto molti grandi colossi crollare sotto i colpi di aziende più piccole, più agili e con idee innovative, quindi i grandi colossi hanno imparato a muoversi con i tempi (anche se non sempre).
    .
    Non ho dubbi che in Italia rimarremo ancorati al passato mentre il mondo procederà per la sua strada e un giorno, prossimi al collasso cercheremo di scimmiottare gli altri, ovviamente in modo da spremere bene il povero clt e mantenerlo nella sua provinciale prigione.
    .
    Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #5645096
    Andhaka ha scritto:
    Davvero ti stupisce? In un paese di baroni e vecchie famiglie che una volta al potere non si schiodano da lì applicando la sana vecchia regola del "Non cambiare mai modello di affari fino al tracollo del mercato poi si vedrà" mi pare una dichiarazione naturale.
    .
    Questa gente o non conosce minimamente il mercato che li circonda (cosa che non credo) o sono contenti di mantenere il loro dominio attraverso l'apatia e lo strozzo di eventuali piccoli concorrenti.
    .
    In America invece la storia ha visto molti grandi colossi crollare sotto i colpi di aziende più piccole, più agili e con idee innovative, quindi i grandi colossi hanno imparato a muoversi con i tempi (anche se non sempre).
    .
    Non ho dubbi che in Italia rimarremo ancorati al passato mentre il mondo procederà per la sua strada e un giorno, prossimi al collasso cercheremo di scimmiottare gli altri, ovviamente in modo da spremere bene il povero clt e mantenerlo nella sua provinciale prigione.
    .
    Cheers
     Hai ragione, non stupisce, ma mi raggela.
  10. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5645467
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    .
    .
    Cheers
     Sigh...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  11.     Mi trovi su: Homepage #5678510
    In caso qualcuno sia interessato, vi comunico che ieri mi è arrivato il Kindle ;P
    Ordinato il 16 agosto (ehm... il compleanno... :*) ), l'hanno spedito martedì ed è arrivato ieri, quindi due giorni per la spedizione una volta che è in stock, rapidissimi, servizio eccezionale.
    La qualità costruttiva mi sembra molto, molto buona, è piuttosto leggero ma dà comunque una impressione di solidità ottima.
    Lo schermo è più nitido rispetto i bookeen o simili che si vedono al Mediaworld, non MOLTO più nitido, ma la differenza c'è.
    Quando si cambia pagina si nota il refresh, ma è comunque molto più rapido rispetto appunto ai suddetti modelli del Mediaworld.
    Notevolissimo il wi-fi che rileva la rete in un attimo, supporta il WPA e i vari sistemi di autenticazione.
    Devo ancora provare il 3G.
    Il mio primo acquisto è stato "A hat full of sky", di Terry Pratchett, dallo store internazionale, direttamente dalla navigazione del Kindle.
    L'acquisto dei libri è immediato, non ci sono tempi di attesa per qualche tipo di check o simili, la carta di credito si conferma solo la prima volta.
    Viene anche attivato un indirizzo e-mail per la conversione dei documenti in formato Kindle, ma quello per ora non mi interessa gran che.
    Molto, molto comodo il fatto che sia incluso un dizionario di inglese (monolingua) e che sia sufficiente posizionare il cursore sulla parola per vedere in automatico il significato.
    Anche il fatto che sia possibile vedere quali sono i passaggi che gli altri utenti sottolineano è una feature che a volte può tornare interessante (ma per ora l'ho disattivata).
    Bellino inoltre il fatto che molti dei classici siano disponibili sullo store come download gratuito (ho preso Frankenstein, per intenderci, mai letto).
    In sostanza mi considero molto soddisfatto dell'acquisto.
    Se a qualcuno interessano ulteriori informazioni, chieda pure.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5689229
    Bastardo!! Prima mi fai tutta la para che i libri di carta sono insostituibili, che l'e-book è impersonale, primo di anima.. e poi prendi il Kindle prima di me!! :DD
    .
    in qusto momento sono sul sito dell'Amazon con tutto pronto per l'acquisto e mancherebbe solo un click... peccato che non posso spendere 150 euro in questo momento.... grrr....
    .
    Hai provato la navigazione 3G? ce l'hai completa o solo su amazon e Wiki? Hai messo l'indirizzo reale e usi lo store internazionale o hai messo un indirizzo farlocco USA per lo Store Usa (più fornito)?
    .
    Cheers
  13.     Mi trovi su: Homepage #5689260
    Da Hammer ha scritto:
    Io ho preordinato il mio Wi-Fi da Amazon UK ieri, regalo di Natale MOLTO anticipato da parte dei miei. :)

8-(
    .
    Ma che cavolo.. ma rimango solo io senza sto aggeggio?!
    .
    Cheers

Il nuovo Kindle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina