1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5637979
    $$$$$ ha scritto:
    Cosa vi piacerebbe vedere come dimostrazione di potenza dei nuovi processori grafici?
     Delle demo tecnologiche ho SEMPRE diffidato. Non vedi mai la reale potenza della macchina. Io preferisco vedere giochi che sfruttino i processori. Senza filmati fatti ad hoc per "imbambolare" l'utente ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5638017
    melchio, io sono sulla tua linea. Volendo dire la mia, avrei detto una donna in estate (senza reggiseno) che si bagna progressivamente i capelli e i vestiti sotto la pioggia.

Mi meraviglio che nessuno abbia ancora detto "qualsiasi cosa a 60 fps e 1080p fissi".
  3.     Mi trovi su: Homepage #5638507
    $$$$$ ha scritto:
    Cosa vi piacerebbe vedere come dimostrazione di potenza dei nuovi processori grafici?

Nulla.. le tech demo per i giochi lasciano il tempo che trovano.
    .
    La potenza è nulla senza il gioco dentro. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5638720
    Beh, Lem, molto attendibile (secondo me) come inizio gen. Però, dimmi anche qualcosa di tuo (una situazione particolare ecc...); il giochino mi pare carino proprio se si sogna un po', se potessimo farle noi, insomma.

Ps: ho sbagliato ad aprire il topic ieri, avrei dovuto aspettare che tornasse Killer7...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5638728
    $$$$$ ha scritto:
    Beh, Lem, molto attendibile (secondo me) come inizio gen. Però, dimmi anche qualcosa di tuo (una situazione particolare ecc...); il giochino mi pare carino proprio se si sogna un po', se potessimo farle noi, insomma.

Ps: ho sbagliato ad aprire il topic ieri, avrei dovuto aspettare che tornasse Killer7...

Mah guarda francamente non saprei, tralasciando il lato grafico che come detto prima per me come base per la next gen andrebbe bene una roba tipo il filmato che ho postato, vorrei sicuramente delle novità in fatto di gameplay.

La prima cosa che mi viene in mente è che mi farebbe molto piacere se, come gioco di lancio per una console next gen, ci fosse qualcosa di molto simile a gta ma all'ennesima potenza, un free roaming con molte varianti molte possibilità di gameplay e cosa più importante vorrei un free roaming dove si può distruggere davvero tutto, per esempio vorrei sparare con un lanciamissili contro un palazzo fino a farlo venire giù completamente, e questo dovrebbe valere per tutti i palazzi della città, grattacieli compresi.

Lo so che ad oggi e forse anche tra 2/3 anni sarà una cosa infattibile, ma mi avete chiesto di sognare e così ho fatto :D
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5638777
    $$$$$ ha scritto:
    delle paperelle che si muovono dento una vasca piena di acqua ultrarealistica e che interagisono ultramegaficamente fra loro senza compenetrazioni poligonali.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5638858
    Della grafica me ne frega poco....
    piuttosto sento la mancanza di ambienti realmente
    "fisici", ancora oggi, ad esempio, esistono vasi di porcellana
    che resistono a esplosioni atomiche....
    in altre parole: più Havok (o simile) per tutti!
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

Le nostre tech demo next gen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina