1.     Mi trovi su: Homepage #5638003
    Ciao tutti.
    Chi vi scrive è un giocatore di vecchia data intenzionato a passare a FantaScudettoWeb, non per noia o per stanchezza, ma solo perché (vi sembrerà strano) un po' mi manca, a me come ai miei amici, quel modo tradizionale di giocare al fantacalcio che facevamo da bambini.
    E allora la mia domanda è: quando sarà possibile cominciare a creare le prime leghe del gioco in oggetto firmato "Oku Studio"? E quindi, quando sarà possibile saperne di più?
    :)
    Be yourself, don't matter what they say!
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5638258
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    prepara la lega oca bigia :cool:
     La preparo io, ma aspettiamo agosto...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5638301
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    lunedi è agosto :cool:
     Allora aspettiamo lunedì :D, comunque volevo dirti questo.
    OLIPA HALPAA OSTAA SINUA! (riferito al thread della Microsoft) :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5638373
    littlebears ha scritto:
    Fantastico.
    Grazie!
    Ora, però, ho un'altra domandina: lunedì sarà possibile saperne un po' di più, dunque, su questa novità?
    :)

Da lunedì potrai vedere tutto ciò che riguarda il gioco, regolamento incluso. I pannelli di tattica, asta e mercato naturalmente si apriranno solo a tempo debito, ma se vuoi sapere come saranno fatti puoi visitare l'area di ScudettoWeb X del sito (http://scudettoweb.videogame.it/x): sono gli stessi per i due giochi.

FantaScudettoWeb.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina