1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5638032
    La più bella notizia per gli amanti del cinema da dieci anni a questa parte.
    Il nuovo film di Carpenter esiste, si intitola The Ward e sarà presentato a Venezia.

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14643&Itemid=30

http://thewardmovie.com/

Un po' Silent Hill, un po' Session 9..?
    Si direbbe proprio di sì.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5656308
    Ma... ma... c'è già un dietro le quinte?

http://www.youtube.com/watch?v=Nu1N_mjdoU0

Io ne ho gurdato 30 secondi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5679885
    Allora niente? Ma tutti quanti lo davano per certo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5681206
    Myau ha scritto:
    Allora niente? Ma tutti quanti lo davano per certo...
     (Adnkronos) - A chi chiede se il verdetto che ha premiato la Coppola aiutera' il rapporto con il cinema statunitense per la prossima edizione, Muller ha risposto: "Il rapporto con il cinema americano non si e' mai interrotto. E se Clint Eastwood non e' venuto a Venezia e' perche' non vuole piu' affrontare viaggi intercontinentali. Quanto a Carpenter sarebbe voluto venire ma la scelta dei distributori internazionali e' stata diversa e infatti lui non ha accompagnato il film a Toronto. Quanto a Fincher, non e' neanche a Torono. Quindi di cosa stiamo parlando?".
    See you next wednesday!
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5681224
    mario-bava ha scritto:
    (Adnkronos) - A chi chiede se il verdetto che ha premiato la Coppola aiutera' il rapporto con il cinema statunitense per la prossima edizione, Muller ha risposto: "Il rapporto con il cinema americano non si e' mai interrotto. E se Clint Eastwood non e' venuto a Venezia e' perche' non vuole piu' affrontare viaggi intercontinentali. Quanto a Carpenter sarebbe voluto venire ma la scelta dei distributori internazionali e' stata diversa e infatti lui non ha accompagnato il film a Toronto. Quanto a Fincher, non e' neanche a Torono. Quindi di cosa stiamo parlando?".

Perchè c'era un film di Fincher a Venezia?
    E di questo horror spagnolo che si dice?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5681238
    Myau ha scritto:
    Perchè c'era un film di Fincher a Venezia?
    E di questo horror spagnolo che si dice?
     No, Fincher non era a Venezia ma presumibilmente avrebbe potuto, immagino con "The social network".
    Per l'horror spagnolo ti riferisci al film di Alex De la Iglesia "Balada triste de trompeta"? Lo vado a vedere venerdì, lo danno a Milano (solo quel giorno) per la rassegna film di Venezia a Milano.
    See you next wednesday!
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5681266
    mario-bava ha scritto:
    No, Fincher non era a Venezia ma presumibilmente avrebbe potuto, immagino con "The social network".
    Per l'horror spagnolo ti riferisci al film di Alex De la Iglesia "Balada triste de trompeta"? Lo vado a vedere venerdì, lo danno a Milano (solo quel giorno) per la rassegna film di Venezia a Milano.

Dove? Ci sono ancora dei Cinema a Milano?
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5689250
    mario-bava ha scritto:
    The Ward è stato presentato al festival di Toronto... le prime recensioni parlano di uno dei peggiori film di Carpenter...

Beh, se è come il suo secondo dei "Masters" of Horror stiamo veramente freschi...

The Ward - John Carpenter a Venezia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina