1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5638222
    Vogliono danari? Facessero un bel Resident Evil...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5638281
    Great75 ha scritto:
    Ma che pretendeva Capcom da Lost Planet 2, dopo la dichiarazione di aver "tagliato il gioco per motivi di spazio"?
    Ben gli stà! :->
    So che può essere uno choc, però è assai difficile che una dichiarazione fatta da un produttore vada a intaccare sulle vendire di un gioco (a meno che non si metta al telegiornale a insultare le mamme degli acquirenti, credo).

Semmai, sulle scarse vendite di Lost Planet 2 hanno pesato:
    - Le recensioni, tutte sul tragedioso andante
    - Le demo, PESSIME
    - L'assenza di single player (sottolineata dalle recensioni di due righe fa e dall'assenza nelle demo della riga precedente)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5638282
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, più che altro sono gli utenti ad essere delusi dal gioco. :)
    A me piace molto per il multiplayer, ma DOVEVANO curare di più il single player, viste le potenzialità. Una scelta che li ha stroncati.
    Ma è perchè il cast e il setting del primo Lost Planet si sono rivelati ultra-perdenti?
    Davvero, al di là dell'enfasi (ci sta pure che fosse voluta, eh) posta sul multiplayer, ancora non mi spiego il drastico cambio di rotta in fatto di personaggi e story-telling.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5638312
     E che tristezza.

Il prossimo gioco prettamente multiplayer voglio vederlo BASTONATO (non dico a voi.. in parte) visto che se manca una solida modalità singola il resto è indegno di essere considerato.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5638314
    dis-astranagant ha scritto:
    E che tristezza.
    Il prossimo gioco prettamente multiplayer voglio vederlo BASTONATO (non dico a voi.. in parte) visto che se manca una solida modalità singola il resto è indegno di essere considerato.
     In effetti, in multiplayer è valido, secondo me. Però... boh. Non ha attecchito.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5638315
    Beh, più che altro sono gli utenti ad essere delusi dal gioco. :)
     Ti quoto parecchio anche perchè il primo capitolo l'ho amato alla follia e speravo in un seguito con un single player degno di nota. Ben gli stà, impara Capcom.:asd:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5638317
    So che può essere uno choc, però è assai difficile che una dichiarazione fatta da un produttore vada a intaccare sulle vendire di un gioco (a meno che non si metta al telegiornale a insultare le mamme degli acquirenti, credo).
    Semmai, sulle scarse vendite di Lost Planet 2 hanno pesato:
    - Le demo, PESSIME
    - L'assenza di single player (sottolineata dalle recensioni di due righe fa e dall'assenza nelle demo della riga precedente)
     Secondo Capcom invece hanno pesato la concorrenza agguerrita per quanto riguarda il genere, e anche il fatto che lo slittamento della data di uscita non gli ha dato tempo di organizzare un pubblicizzazione del prodotto adeguata.
    La prima ci può stare. La seconda un pò meno.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5638322
    dis-astranagant ha scritto:

I due L4D adesso andrebbero bastonati solo perché giocarci da soli non ha senso? O TF2? Non diciamo eresie, su.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Lost Planet 2] Capcom delusa da Lost Planet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina