1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5638368
    Si però nell'annuncio non dicono che i preordini son fatti tutti da figli/parenti dei dipendenti Microsoft :DD :DD :DD :DD
    (scherzo)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #5638409
    è un prodotto comunque nuovo (magari si rivelerà anche innovativo) mi pare giusto che attiri attenzioni, poi sinceramente il prezzo mi pare adeguato primo perchè vale anche per giocare in due persone e secondo perchè offre comunque un gioco in abbinamento.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5638503
    DevilRyu ha scritto:
    ma i casual ne sono già a conoscenza? ci sono già pubblicità?
       NO,è QUESTO IL GUAIO!!!:))
    a parte tutto,se questo sacrificio servirà a rendere più longevo il 360 sul mercato,ben venga..con la ps3 a casa vorrei che gli investimenti fatti avessero benefici nel tempo e che uscissero ancora tanti ottimi giochi(così con quelli che devo recuperare son a posto per parecchio tempo)
    e cmq ,prima o poi qualcosa di bello uscirà anche col kinect(forse:asd: )
  4.     Mi trovi su: Homepage #5638505
    DevilRyu ha scritto:
    ma i casual ne sono già a conoscenza? ci sono già pubblicità?

HAHHAHA.. credi che questi preordini siano i casual?? ti sbagli... nessuna pubblciità ufficiale e solo qualche news e recensione. Questi sono gli hardcore. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5638510
    Magallo ha scritto:
    e Move?
    Suppongo se ne parli nei topic su Move.
    Comunque sia, una buona presa sugli early adopters era prevedibile... Resto davvero curioso di vedere se/quanto/come terrà botta nel medio periodo, soprattutto in funzione di come(/se/quanto) si evolverà la lineup.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5638524
    aleZ ha scritto:
    Preordini record per Kinect nel Regno Unito: Potrebbe superare, secondo le stime, il mezzo milione di prenotazioni.
     Al prossimo E3 solo giochini idioti per 360.

Prepariamoci.

[Notizia Kinect] Preordini record per Kinect nel Regno Unito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina