1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5638446
    L'unica cosa che posso dire è che questo seguito sta emozionando e conquistando pure me che nemmeno ero cosi' fan del primo (nonostante ne riconosca la grandezza).
    Chapeau Blizzard, tu sai davvero come si scrive la Storia.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5638488
    bocte ha scritto:
    L'unica cosa che posso dire è che questo seguito sta emozionando e conquistando pure me che nemmeno ero cosi' fan del primo (nonostante ne riconosca la grandezza).
    Chapeau Blizzard, tu sai davvero come si scrive la Storia.
     Quoto in pieno.
    Il primo l'ho giocato e apprezzato, ma non certo ai livelli di Red Alert o, per restare in casa Blizzard, Diablo. Quindi, per dire, attenderò molto di più Diablo III.
    Ma questo StarCraft II è davvero possente sotto ogni punto di vista... 12 anni spesi non bene, meglio!
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5638599
    DevilRyu ha scritto:
    Ma la quest principale in co-op si può fare?
    No. Non avrebbe senso.
    Ma tra le opzioni multi hai vari tipi di coop configurabili.
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5639068
    ora farò una domanda che vi suonerà blasfema vedendo il seguito che ha questo gioco, ma la faccio proprio per capire, non per ironia: cos'ha in più questo starcraft 2 rispetto al primo C&C? (giuro che non è ironia, vorrei sapere proprio quali sono le cose speciali di questo gioco, non ho tempo ora di leggere la recensione!)

grazie :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5639079
    nevrasthenia ha scritto:
    ora farò una domanda che vi suonerà blasfema vedendo il seguito che ha questo gioco, ma la faccio proprio per capire, non per ironia: cos'ha in più questo starcraft 2 rispetto al primo C&C? (giuro che non è ironia, vorrei sapere proprio quali sono le cose speciali di questo gioco, non ho tempo ora di leggere la recensione!)
    grazie :)
     Beh,
    in generale direi che, pur rimanendo su una impostazione classica, il gioco sfoggia alcune novità di non poco conto:
    - Campagna dinamica, da affrontare nell'ordine che si ritiene più opportuno
    - Missioni molto varie: assalti, sopravvivenza, estrazioni, fuga... non è il solito "sfascia il nemico"
    - Grafica davvero spettacolare nel suo approccio isometrico
    - Ambienti pre-partita interattivi che permettono di elaborare una propria strategia generale
    - Come sopra: acquisti armi, potenziamenti, ricerche tecnologiche in base ai punti raccolti nelle missioni
    - Sistema di controllo: affinato per mesi e mesi nella beta, è uscito davvero bene
    - Modalità multi: qui basta dire "Battle.Net 2.0" per spiegare tutto ;)
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5639130
    io non mi sono mai divertito così tanto con un rts, che non è proprio il mio genere preferito, ma praticamente ho smesso di giocare a tutto il resto da quando ho preso Starcraft2, e quando non gioco leggo discussioni sul gioco o ascolto la soundtrack in macchina :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5640385
    Senza offesa, tra i difetti metterei sicuramente "la campagna single player è completa solo per 1/3".

Non è sta roba da strapparsi i capelli, però il single player è indubbiamente monco da questo punto di vista.

Speriamo che qualcuno si sbatta con l'editor a ricreare le missioni del vecchio Starcraft + Brood War, sarebbe meraviglioso.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640594
    Seph|rotH ha scritto:
    Senza offesa, tra i difetti metterei sicuramente "la campagna single player è completa solo per 1/3".
    Meno monco di quanto si pensi comunque :)
  9. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5640700
    Seph|rotH ha scritto:
    "la campagna single player è completa solo per 1/3".
    E questo è il motivo per cui mi prendo il megapack con i tre episodi tra due anni (1 campagna per anno, no?).
    A meno che non lo trovo a 20 sterline fra 2-3 mesi (cosa che non succederà).

Intanto rosico nell'aspettare. :(
  10.     Mi trovi su: Homepage #5640715
    Max-Payne ha scritto:
    E questo è il motivo per cui mi prendo il megapack con i tre episodi tra due anni (1 campagna per anno, no?).
    A meno che non lo trovo a 20 sterline fra 2-3 mesi (cosa che non succederà).

Intanto rosico nell'aspettare. :(
     Tutte queste lamentele perchè non ci sono 3 campagne ma lol, da quando la quantità è meglio della qualità? La campagna terran è fantastica e varrebbe da sola l'acquisto del gioco, offrendo una longevità superiore a molti giochi single player per console e pc! Se poi ci mettiamo il multiplayer le lamentele non hanno propio alcun motivo di esistere!