1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5638538
    Mi sembra che Altered non frequenti più il forum, ma magari qualche altro più esperto di me di fumetti americani può darmi una mano.

Il fidanzato di mia sorella ha trovato nel suo armadio dei vecchi fumetti, alcuni dei quali autografati, e mi chiede se possono valere qualcosa e se sì quanto.

Io purtroppo di fumetto americano non so assolutamente nulla, né conosco i nomi degli autori.

I fumetti sono:

Marvel Magazine n. 1 (anno 1994) di Marvel Italia, con autografo di John Romita Jr in copertina

Marvel Magazine anno 2 numero 13 (anno 1995) anche questo con autografo di John Romita Jr in copertina

13 illustrazioni rigide raffiguranti vari personaggi Marvel del 1994, con scritto sopra "Masterprints" e il nome del personaggio e i disegni di tal Hildebrandt. In una, di Spiderman, si legge anche "Marvel Card"

Vampirella n. 1 (aprile 95) non autografato

e in aggiunta un'illustrazione di Zagor leggermante danneggiata con autografo e dedica di Mario Orricelli (mi pare) del 1995.

Fondamentalmente vorrebbe sapere se avrebbe senso metterli in vendita e ricavarci qualcosa, o se fa prima a buttare tutto nella rumenta.

grazie!
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

Piccolo aiuto valutazione fumetti autografati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina