1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5638646
    Vabbè, per Iron Man 2 si applicano tutti i soliti discorsi dei film su licenza. Sempre con l'amaro in bocca pensando a tie-in tipo Kung Fu Panda o Toy Story 3: fossero tutti così ben fatti saremmo più contenti...

Alpha Protocol invece è sorprendente. Sicura, Sega, che un sequelino non ci stia bene? Eh?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5638703
    Stefano Castelli ha scritto:
    Alpha Protocol invece è sorprendente. Sicura, Sega, che un sequelino non ci stia bene? Eh?
    Ho appena letto (GAF) che i numeri di AP parrebbero da leggersi in chiave 'shipped' (con un venduto di molto inferiore e nessun rifornimento previsto).

Il gioco mi incuriosisce, ma - lo dico in tutta sincerità - ha un 'aspetto' così tragicamente poco invitante.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5638818
    Iron Man 2 supera il milione di pezzi venduti

In pratica sega si è giocata un altro milione di utenti? :->
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5638999
    jpeg ha scritto:
    Ho appena letto (GAF) che i numeri di AP parrebbero da leggersi in chiave 'shipped' (con un venduto di molto inferiore e nessun rifornimento previsto).

Il gioco mi incuriosisce, ma - lo dico in tutta sincerità - ha un 'aspetto' così tragicamente poco invitante.

Jpeg? PRENDILO. Fidati di me.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5639169
    sona ha scritto:
    anche se tutti quelli di questo forum lo comprassero, finirebbe in flop al 100%  :D
    certi giochi sono semplicemente destinati a...non vendere. :(
     Beh, ovviamente questo forum è una goccia in mezzo al mare.

Però, basterebbe che i "seguaci" della Sega fossero fedeli come quelli Atlus..

[Notizia Iron Man 2] Sega riduce le perdite e si dedica al casual

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina