1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5640794
    Trailer (da Next) che - seppure in CG - rivela l'implementazione di un sacco di roba bella a livello quantomeno scenico: la parte finale è stupenda. ^^
    C'è pure qualche dato interessante (su Eurogamer, da Edge): nuova carriera, a quanto pare incentrata sul lavoro di squadra, auto moderne e 'classiche' (ci sono pure i trucks!), 100 tracciati e un appeal ripensato per titillare tanto il pubblico yankee quanto quello europeo.

:nworthy:
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5640862
    matly ha scritto:
    solita buzzurrata con monster truck e tutto il resto,a 30 fps
    scaffale
    Nuooo, rage against the moderators!!!
    Mat, capisco lo sfogo da purista ma... Se un racing arcade è buono nell'anima, 30fps gli sbaffano solo un pò di fumo sulla faccia, ma non lo affossano a mio giudizio.

Quanto al quote... Magari. :Q__ _
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5640962
    jpeg ha scritto:
    Nuooo, rage against the moderators!!!
    Mat, capisco lo sfogo da purista ma... Se un racing arcade è buono nell'anima, 30fps gli sbaffano solo un pò di fumo sulla faccia, ma non lo affossano a mio giudizio.
    Quanto al quote... Magari. :Q__ _
     aah no guarda,la serie è morta e sepolta per me,io adoro i racing arcade (sono un segaro della vecchia ora) ma questo è diventato una sorta di luna park pieno di idee sviluppate poco e male..
    ha perso l'anima che avevano i primi Colin Mc Rae Rally e ha preso la tangente,come la ha presa Grid che ha devastato (dal mio punto di vista ovviamente) tutto il buono della serie Toca per creare un minestrone.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5640969
    matly ha scritto:
    aah no guarda,la serie è morta e sepolta per me,io adoro i racing arcade (sono un segaro della vecchia ora) ma questo è diventato una sorta di luna park pieno di idee sviluppate poco e male..
    ha perso l'anima che avevano i primi Colin Mc Rae Rally e ha preso la tangente,come la ha presa Grid che ha devastato (dal mio punto di vista ovviamente) tutto il buono della serie Toca per creare un minestrone.
        :clap::clap::clap:
    Tag online PS3: GRFOCO
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5641357
    matly ha scritto:
    Su Grid quoto, ma...
    Boh, ok Dirt è diventato 'altro' rispetto ai vecchi Colin, ma ciò che è diventato mi piace un botto. :D

[Notizia Colin McRae: DiRT 3] Trailer imminente per DiRT 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina