1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5638872
    Anziatutto ringrazio la redazione di next per aver dato voce in capitolo anche a noi forumisti ;)
    Venendo alle considerazioni:
    "Premesso questo, in percentuale per Reach l’80% delle risorse sono state impiegate per la Campagna e il 20% al resto."

Non mi aspettavo assolutamente questa risposta. Io avrei puntato su un 50 e 50, anche se devo ammettere che per la piattaforma on line potevano già contare sulle solide basi del predecessore. Prevedo una campagna bella massiccia :sbav:

Mi aspettavo invece che la fase di testing fosse stata quella più impegnativa, vista la politica perfezionista di Bungie dove niente è lasciato al caso
    ...e sono contento di leggere La beta è stata "sfruttata" a dovere.

Bene signori. Ci siamo quasi. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5639245
    Gidus ha scritto:
    Venendo alle considerazioni:
    "Premesso questo, in percentuale per Reach l’80% delle risorse sono state impiegate per la Campagna e il 20% al resto."

Non mi aspettavo assolutamente questa risposta.

Nemmeno io. ^^
    Con tutta la roba che infileranno nel gioco, mi aspettavo proporzioni diametralmente diverse.

A questo punto massima curiosità per la Campagna!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5639602
    bellissima intervista, brian è un grande mi ha fatto sbellicare quando ha citato le biforcazioni di gears :mmh:
    riguardo alla % campagna e multi mi sembra poco realistica e spero davvero che abbia frainteso o non ci sia una corrispondenza diretta tra risorse impiegate ed estensione della modalità, perchè anche io voglio una campagna degna di questo nome (che tra l'altro c'è sempre stata) ma quello che dura mesi e mesi e mesi è il multi
  4.     Mi trovi su: Homepage #5639617
    "Eighty-twenty" l'ha detto anche in un'altra occasione, non solo quando gliel'ho chiesto ai fini dell'intervista, per cui son sicuro sicuro sicuro della dichiarazione. :)
    Però, come potete leggere, Brian s'è pure incartato sui nomi dei protagonisti [Jun è Noble Three, Noble Six è il giocatore], per cui magari s'è preso un doppio abbaglio. :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5639628
    teoKrazia ha scritto:
    "Eighty-twenty" l'ha detto anche in un'altra occasione, non solo quando gliel'ho chiesto ai fini dell'intervista, per cui son sicuro sicuro sicuro della dichiarazione. :)
    Però, come potete leggere, Brian s'è pure incartato sui nomi dei protagonisti [Jun è Noble Three, Noble Six è il giocatore], per cui magari s'è preso un doppio abbaglio. :asd:
     boh a me sembra davvero troppo sproporzionato, sono multi anche il coop o il firefight a ben vedere... come è possibile che sia solo il 20 %, chissà che calcoli ha fatto, magari ha contato il motore grafico tutto nella campagna o robe di questo tipo... dai è marketing visto che negli ultimi episodi la gente si è lamentata (a torto) della campagna la caricano di aspettative
  6.     Mi trovi su: Homepage #5639634
    RALPH MALPH ha scritto:
    dai è marketing visto che negli ultimi episodi la gente si è lamentata (a torto) della campagna la caricano di aspettative

Abbé, assolutamente, figurati, in occasioni simili ormai da anni gli sviluppatori si presentano con risposte super-brieffate.
    Tra l'altro è anche marketing non filtrato, dato che è stato riportato così, paro paro, in un'intervista.

A noi la libera interpretazione! :)

7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5639759
    RALPH MALPH ha scritto:
    boh a me sembra davvero troppo sproporzionato, sono multi anche il coop o il firefight a ben vedere... come è possibile che sia solo il 20 %, chissà che calcoli ha fatto, magari ha contato il motore grafico tutto nella campagna o robe di questo tipo... dai è marketing visto che negli ultimi episodi la gente si è lamentata (a torto) della campagna la caricano di aspettative
        Considera che per la piattaforma multy partivano già dalle buone basi dei predecessori e per la parte di testing abbiamo fatto tutto noi con la beta.
    Si saranno "limitati" a studiare le mappe e piazzarci le texture. :D

[Intervista Halo: Reach] Le ultime parole di Bungie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina