1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5638740
    Grandissimo articolo, Teo.
    Emozione mista ad agonia nell'attesa che passi sto mese e mezzo... :(
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5638752
    E che sarà mai st' anteprima. Tutti i complimenti a Teokrazia. Ma mica l' ha fatto lui il gioco.

Vado a leggere. Magari è proprio l' anteprima che è bella, scritta in endecasillabi con rima baciata e lode accademica!
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5638754
    Piccolo ha scritto:
    E che sarà mai st' anteprima. Tutti i complimenti a Teokrazia. Ma mica l' ha fatto lui il gioco.
    Vado a leggere. Magari è proprio l' anteprima che è bella, scritta in endecasillabi con rima baciata e lode accademica!
     No, è scritta in madrigali!
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5638759
    _LordByron_ ha scritto:
    No, è scritta in madrigali!
    Eccallà! Teo ha steso pure me! Stavo tenendo duro... e ce l' avevo quasi fatta. Ma quell' ultima, singola, frase, quel dannato riferimento a Combat Evolved, quello non me lo doveva fare! Da questo momento ho Cita sulla spalla destra e Donkey Kong Jr su quella sinistra. E mi guardano.
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5638863
    E va bene così direi.
    Personalmente non volevo un reset, ma solo la massima espressione del concept di gioco creato e portato avanti da Bungie in tutti questi anni. Era la cosa migliore da fare prima del passaggio di testimone...per le novità ci sarà tempo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5639616
    la campagna mi sembra avere troppe sezioni scriptate, spero di sbagliarmi ma non vorrei che avessero inserito troppe fasi scenografiche e spettacolari per conformarsi alla concorrenza, ottima notizia invece quella dei poteri estesi anche al single player, mi sembra la loro applicazioni più importante, il medico speravo ci fosse se ne sentiva la mancanza in  effetti

[Anteprima Halo: Reach] Orgoglio spartano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina