1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5638936
    Ho trovato 2 televisori LCD in offerta in 2 famose catene di elettronica.
    L'uso che ne dovrei fare riguarda fonti SD e Sky HD (partite di calcio soprattutto).

I modelli in offerta sono:

il Samsung LE32C530, a 399€
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SMTVL301

il Panasonic TX-L32U10E, a 379€
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/TV+LCD/TV+LCD/TX-L32U10/Caratteristiche/2866305/index.html?trackInfo=true

Da quello che ho capito il Samsung è un modello nuovo, mentre in Panasonic è uscito a luglio 2009.
    Secondo voi, qual'è il migliore tra i due?
    Grazie!:)
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5638939
    arcturus85 ha scritto:
    Ho trovato 2 televisori LCD in offerta in 2 famose catene di elettronica.
    L'uso che ne dovrei fare riguarda fonti SD e Sky HD (partite di calcio soprattutto).
    I modelli in offerta sono:
    il Samsung LE32C530, a 399€
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SMTVL301
    il Panasonic TX-L32U10E, a 379€
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/TV+LCD/TV+LCD/TX-L32U10/Caratteristiche/2866305/index.html?trackInfo=true
    Da quello che ho capito il Samsung è un modello nuovo, mentre in Panasonic è uscito a luglio 2009.
    Secondo voi, qual'è il migliore tra i due?
    Grazie!:)
     il Samsung lo han preso i miei genitori,glielo ho impostato io e come detto altre volte è davvero una ottima tv per i soldi che costa
    il pana non lo ho visto in azione quindi passo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5667457
    jurgen18 ha scritto:
    Che filtri elettronici bisogno disattivare per farlo rendere al meglio per giocare?
     digital noise reduction,contrasto dinamico,migliora immagine bordi,tutti questi piccoli interventi elettronici che possono peggiorare l'input lag,che cmq su questa tv è davvero ottimo
    tutte cose che servono con segnali a definizione standard,ma che sui giochi sono del tutto inutili
  4.     Mi trovi su: Homepage #5668034
    matly ha scritto:
    il Samsung lo han preso i miei genitori,glielo ho impostato io e come detto altre volte è davvero una ottima tv per i soldi che costa

Lo imposteresti anche a me (nel senso di "mi dici cosa cambiare di impostazione")? Non ho cambiato alcuna impostazione di fabbrica quando l'ho comprato... utilizzo 90% televisione digitale terrestre e 10% playstation 2 e dvd.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5668157
    Evil-ID ha scritto:
    Lo imposteresti anche a me (nel senso di "mi dici cosa cambiare di impostazione")? Non ho cambiato alcuna impostazione di fabbrica quando l'ho comprato... utilizzo 90% televisione digitale terrestre e 10% playstation 2 e dvd.
      aah senza avere davanti la tv e i relativi menu è dura assai aiutarti :D
    in ogni caso so per certo ch ho impostato la modalità film,e agito sulle impostazioni classiche (colore,luminosità etc)levato il contrasto dinamico,il DNR etc etc
    poi gli ho impostato i vari ingressi e fatto la scansione dei canali digitali,regolato l'audio secondo i miei gusti,nulla di particolare insomma
  6.     Mi trovi su: Homepage #5673520
    matly ha scritto:
    digital noise reduction,contrasto dinamico,migliora immagine bordi,tutti questi piccoli interventi elettronici che possono peggiorare l'input lag,che cmq su questa tv è davvero ottimo
    tutte cose che servono con segnali a definizione standard,ma che sui giochi sono del tutto inutili

denkiu ;)
    Nel caso cambiassi casa, potrei finalmente creare "il mio regno" e mi prenderò questo TV fondamentalmente solo per giocare.

"bianco che abbraccia il nero"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5681622
    Forse vado off-topic ma, volevo chiedere:
    - nella stessa serie di TV, in questo caso C530, l'input lag può cambiare in base al polliciaggio del pannello?
    - visto che dalle mie parti della C530 non v'è traccia, sapete qualcosa della serie C550? Altrove ho letto che è anche migliore e che monta un tuner HD...
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5681710
    neko ha scritto:
    Forse vado off-topic ma, volevo chiedere:
    - nella stessa serie di TV, in questo caso C530, l'input lag può cambiare in base al polliciaggio del pannello?
    - visto che dalle mie parti della C530 non v'è traccia, sapete qualcosa della serie C550? Altrove ho letto che è anche migliore e che monta un tuner HD...
     il pannello dovrebbe essere lo stesso tra il 530 e il 550,ci sono alcune funzionalità aggiuntive (tipo appunto il tuner HD,una presa HDMI in più e altre piccolezze) ma la sostanza della tv è la medesima
    riguardo la questione input lag io mi sbilancio e dico che non ci dovrebbero essere differenze,l'elettronica è la stessa quindi a rigor di logica non dovrebbe cambiare nulla
  9.     Mi trovi su: Homepage #5681727
    matly ha scritto:
    il pannello dovrebbe essere lo stesso tra il 530 e il 550,ci sono alcune funzionalità aggiuntive (tipo appunto il tuner HD,una presa HDMI in più e altre piccolezze) ma la sostanza della tv è la medesima
    riguardo la questione input lag io mi sbilancio e dico che non ci dovrebbero essere differenze,l'elettronica è la stessa quindi a rigor di logica non dovrebbe cambiare nulla

Interessante. Grazie :approved:
    Mi attira non poco il modello da 37" in effetti. Sarebbe l'ideale per il mio mobiletto.
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5688515
    neko ha scritto:
    Ah, scusa matly, ancora una domandina: a livello audio integrato, come sta messo questo samsung? Cioè, tanto per intenderci, è perlomeno ascoltabile o diventa d'obbligo l'affiancamento di un impianto esterno?
       dipende cosa intendi per ascoltabile :D
    scherzi a parte,siamo al minimo sindacale,d'altra parte di tv con una parte audio degno di nota non ce ne sono mica tante,e men che meno in quella fascia di prezzo..
  11.     Mi trovi su: Homepage #5688576
    matly ha scritto:
    dipende cosa intendi per ascoltabile :D
    scherzi a parte,siamo al minimo sindacale,d'altra parte di tv con una parte audio degno di nota non ce ne sono mica tante,e men che meno in quella fascia di prezzo..

Chissà perchè certi televisori sono sitematicamente ZITTI in negozio :DD ?
    Vedrò di fare dei test...
    Grazie.
  12. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5689056
    neko ha scritto:
    Ah, scusa matly, ancora una domandina: a livello audio integrato, come sta messo questo samsung? Cioè, tanto per intenderci, è perlomeno ascoltabile o diventa d'obbligo l'affiancamento di un impianto esterno?

sono assai poche le tv che hanno un audio per lo meno decente: di solito philips, toshiba e su qualche modello anche panasonic. in ogni caso nulla che si possa paragonare a un impianto stereo ovviamente.
    Proud member of Outcast.it

LCD 32 in offerta, dubbio tra Samsung e Panasonic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina