1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5639101
    Ok ragazzi, c'è hype nell'aria, lo sentiamo tutti. Una marea (vabbè, facciamo un'ondata) di titoli ci travolgerà tra fine agosto a Natale. Tutti ne parlano: preview, filmati, special edition, work in progress, novità assortite. Eppure, differentemente da tutto il mondo videoludico, a voi -di quel gioco- non frega una beneamata mazza (sorry). Ma proprio vi sta sui gioielli di famiglia, addirittura.

Al limite (ma proprio al limite), potreste prenderlo UK, quando l'hype si sarà sgonfiato, mormorando: "Beh, qualcosa dovrà pur averlo se ci sbavava mezzo mondo sopra".

Qual è per voi quel gioco?

Motivazioni gradite. Il mio lo sparo tra un po'

[Modificato da Shin X il 31/07/2010 12:52]

2.     Mi trovi su: Homepage #5639117
    Fallout: New Vegas - Non comprerei neanche se la limited arrivasse a 2 Euro nuova.
    Portal 2 - (formazione a testuggine!)
    FIFA11 - Quest'anno torno a PES. E' sempre stato il mio grande amore e mi sento in colpa di aver saltato il 2010 preferendolgli FIFA10 che è identico e spiccicato allo 09.

Se me ne vengono in mente altri aggiungo. A memoria questi, dovrei vedere le release da qui a Dicembre.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5639120
    Diciamo che i mega gioconi bene o male li prendo proprio tutti, per cui ti dico i titoli in fondo alla lista (per motivi di tempo e denaro) tra tutti i "capolavori" in uscita.
    .
    Portal 2, Gran Truzzismo 5 (e qui linciatemi), Little Big Planet 2 e Crysis 2.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5639129
    bibbi 76 ha scritto:
    Diciamo che i mega gioconi bene o male li prendo proprio tutti, per cui ti dico i titoli in fondo alla lista (per motivi di tempo e denaro) tra tutti i "capolavori" in uscita.
    .
    Portal 2, Gran Truzzismo 5 (e qui linciatemi), Little Big Planet 2 e Crysis 2.
      E chiamali "in fondo alla lista" e non "mega gioconi"! Sono dei padreterni sti giochi! :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5639133
    Boh, non saprei. A parte, ovviamente, giochi di generi che non mi piacciono e per piattaforme che non possiedo, per il resto non ho mai avuto pregiudizi. Ho provato a spulciare le varie liste dei giochi più attesi e, francamente, li attendo tutti. Chi più, chi meno, ma per tutti capisco l'hype che si è creato. Quindi non ho niente da rispondere.
    Propongo però il ban immediato a chi ha risposto Portal 2. Questo sì. 8-(
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5639135
    Shin X ha scritto:

Qual è per voi quel gioco?
     Halo Reach.

Splendida serie, perfetto esempio di quanto sia venduta la stampa specializzata e cieco il popolino videogiocatore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5639149
    Shin X ha scritto:
    E chiamali "in fondo alla lista" e non "mega gioconi"! Sono dei padreterni sti giochi! :DD
      Beh diciamo che c'è un hype generale non indifferente attorno a suddetti titoli ma la cosa è del tutto soggettiva. Per esempio io Vanquish, titolo attorno al quale c'è meno attesa da parte del popolo videoludico, lo metto mooolti gradini più in alto. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[MULTI] Francamente, me ne infischio.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina