1. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #5639123
    Vendo iphone 3g 16gb bianco, in condizioni perfette:
    -display immacolato impellicolato con apposita pellicola adesiva da quando l'ho preso, quindi perfetto
    -retro bianco privo di graffi evidenti e logo apple perfettamente intatto, anche qua da quando ce l'ho acquistata apposita cover in silicone trasparente PURO.
    -tasti home ed accensione privi di difetti e/o malfunzionamenti. 
    -aggiornato al IOS 4.0.1, al momento dell'acquisto effettuerò comunque il ripristino del telefono in modo da riportarlo alle impostazioni originali.
    -imballo originale, cavo dati+caricabatteria, spilla per dislocazione SIM e cartacei tutti integri.
    dunque ricapitolando:
    Iphone 3g 16gb white + cover PURO in silicone trasparente (pagato19.90)+pellicola per display applicata+custodia in pelle da cintura (questa la regalo).
    il tutto per 200€ SPESE DI SPEDIZIONE escluse.

massima serietà no perditempo
    contattemi in privato o via mail: themorgan80@gmail.com

[Modificato da Morgan289 il 01/08/2010 12:27]

..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  2. ma che è sta roba qua?  
        Mi trovi su: Homepage #5640333
    mail for you!
    Adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...chissa se ne ridi o se ti fa piacere!
  3. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #5640453
    risposto ;)
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
  4. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #5646365
    venduto, potete chiudere  ;)

[VENDO] IPhone 3g 16gb White Perfetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina