1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5639410
    mauriziorpg75 ha scritto:
    i rivenditori e' logico che fanno i "furbi" e dicono che serve per una cosa e per l'altra (quando poi tutti sanno che servono anche per utilizzare giochi piratati...)
       No, in tutto questo i rivenditori sono probabilmente l'elemento più stupido della catena, quando vendi un r4 a un cliente nel tuo negozio sai per certo non ci entra più. Cioè, boicottano la psp go e ste robe qua invece no? Io devo ancora capire con che logica le vendano, fossi un negoziante la pirateria la terrei fuori dalla porta e non per sani principi o per altro, per il semplice fatto che mi danneggia economicamente.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5639415
    Tristan ha scritto:
    No, in tutto questo i rivenditori sono probabilmente l'elemento più stupido della catena, quando vendi un r4 a un cliente nel tuo negozio sai per certo non ci entra più. Cioè, boicottano la psp go e ste robe qua invece no? Io devo ancora capire con che logica le vendano, fossi un negoziante la pirateria la terrei fuori dalla porta e non per sani principi o per altro, per il semplice fatto che mi danneggia economicamente.
    perchè senza R4 non guadagnano lo stesso sui VG :))
    trovi più facilmente 100 persone disposte a comprare una R4 che un VG, fanno i soldi su questo.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5639420
    SixelAlexiS ha scritto:
    perchè senza R4 non guadagnano lo stesso sui VG :))
    trovi più facilmente 100 persone disposte a comprare una R4 che un VG, fanno i soldi su questo.
     Ok ma se i vari media world/gamestop/blockbuster e le altri grandi catene boicottassero la cosa vuoi dirmi che di colpo i piratozzi non giocherebbero più? Magari andrebbero di usato o aspetterebbero le offertone, ma nel giro di un paio di acquisti il rivenditore ha già recuperato la mancata vendita di un r4.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5639423
    Tristan ha scritto:
    Ok ma se i vari media world/gamestop/blockbuster e le altri grandi catene boicottassero la cosa vuoi dirmi che di colpo i piratozzi non giocherebbero più? Magari andrebbero di usato o aspetterebbero le offertone, ma nel giro di un paio di acquisti il rivenditore ha già recuperato la mancata vendita di un r4.
    bah... non credo che i rivenditori non sappiano il fatto loro, se vogliono venderle è perchè ci guadagnano ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5639449
    Credo le persone che comprano le r4 per farne un uso illegale siano le stesse persone che non comprerebbero n gioco originale nemmeno a 2 euro, quindi i credo che i negozianti prefericsano vendere 100 r4 che non vendere per niente.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5639474
    Tristan ha scritto:
     la ragazza di un mio amico è andata a chiedere una R4 al gamestop ed è stata incenerita dal commesso
    al mediaworld non la ho mai vista,e pure in altri grandi centri commerciali
    mi sa che il boicottaggio lo fanno già,ma come per le modifiche hardware del 360 ci si arriva per vie traverse...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #5639477
    matly ha scritto:
    la ragazza di un mio amico è andata a chiedere una R4 al gamestop ed è stata incenerita dal commesso
    al mediaworld non la ho mai vista,e pure in altri grandi centri commerciali
    mi sa che il boicottaggio lo fanno già,ma come per le modifiche hardware del 360 ci si arriva per vie traverse...
     Ma neanche troppo.....è pieno di R4 anche in negozi e/o bancarelle cinesi...
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5639478
    xsecuzione ha scritto:
    Ma neanche troppo.....è pieno di R4 anche in negozi e/o bancarelle cinesi...
     sì vie traverse intendo tutto,dal piccolo negozietto alle bancarelle
    al mediaworld ci si compra la console e magari il gioco originale per il compleanno/Natale,poi ci si arrangia con R4 e mulo/torrent,come ha fatto appunto la ragazza del mio amico che si è procurata la scheda tramite un collega...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9.     Mi trovi su: #5639504
    mauriziorpg75 ha scritto:
    i rivenditori e' logico che fanno i "furbi" e dicono che serve per una cosa e per l'altra (quando poi tutti sanno che servono anche per utilizzare giochi piratati...)

on sono furbi per niente... perchè stanno (adesso) vendendo un prodotto VIETATO PER LEGGE (in UK). Un po' come se si mettessero a vendere Marjuana dicendo che è un eccellente rimedio contro i dolori cronici: è vero, ma è illegale venderla! punto
  10.     Mi trovi su: Homepage #5639576
    Lem ha scritto:
    Credo le persone che comprano le r4 per farne un uso illegale siano le stesse persone che non comprerebbero n gioco originale nemmeno a 2 euro,
       non hanno ancora "compreso" il bello di avere una collezione di capolavori tutti originali con libretti e quant' altro immacolati:sbav:
    p.s. piu' probabilmente ai piratozzi non gliene frega granche' basta giocarci a scrocco:(
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5639585
    Tristan ha scritto:

Questa è una cosa di cui parlo spesso con un amico, e hai perfettamente ragione. Cioè, i negozianti vendono una R4 a un cliente che, nella migliore delle ipotesi, non rivedranno MAI più invece di pensare che quella stessa persona, senza R4, potrebbe tornare in futuro a comprare altri giochi orginali. A meno che il guadagno sulla R4 sia altissimo e quello su giochi ridicolo, non capisco quale logica ci possa essere dietro a un comportamento del genere.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Nintendo DS] Ignorato in UK il divieto alle schede R4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina