1.     Mi trovi su: Homepage #5639218
    Direi che è ora di cominciare a parlarne,io il 2 parto e torno il 7,dovete aiutarmi a capire chi c'è quest'anno in Serie A e ovviamente chi riconferma,altrimenti c'è sempre Berto pronto a fare la formazione le prime 2 giornate per poi abbandonare :D
    Dream Team presente :)
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5639222
    Manuel ha scritto:
    Direi che è ora di cominciare a parlarne,io il 2 parto e torno il 7,dovete aiutarmi a capire chi c'è quest'anno in Serie A e ovviamente chi riconferma,altrimenti c'è sempre Berto pronto a fare la formazione le prime 2 giornate per poi abbandonare :D
    Dream Team presente :)
    King e Devil May Team presenti!
    Io parto domani e sto via una settimana, per la cronaca.

Come al solito, per l'iscrizione alla lega, precedenza assoluta agli ultimi partecipanti. In caso di defezioni si accettano candidature varie. 

Evviva scudettoweb evviva Berto in B.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5639249
    Bigian92 ha scritto:
    Ma come funziona sto gioco? Ho sempre visto i topic, ma non ho mai capito di cosa parlassero. Se mi dite che è divertente potrei pure pensare di partecipare, è tipo fantacalcio?:)
      quoto bigian......la stagione scorsa non vi ho seguito molto perché non c'ho capito na mazza......mi piacerebbe parteciparvi:sbav:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5639255
    Bigian92 ha scritto:
    Ma come funziona sto gioco? Ho sempre visto i topic, ma non ho mai capito di cosa parlassero. Se mi dite che è divertente potrei pure pensare di partecipare, è tipo fantacalcio?:)
       Di essere un fantacalcio lo è, ma non ha molto a che vedere con quello classico della Gazzetta.
    Spiegare come funziona non è esattamente la richiesta più semplice da soddisfare (c'è chi ci gioca da anni e ancora non l'ha capito :asd:), dunque non posso che rimandarti al sito.
    Se ti rimane qualche dubbio specifico cercheremo di risponderti.

Annuncio: da quest'anno il mio utente su scudettoweb sarà GLaDOS.

@Manuel: l'anno scorso c'erano anche Naruto, Berto, Alex, Il trivela, Shiryu, umbello, Wolfgang.
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5639257
    Facciamo prima se andate nel sito di riferimento e poi in caso chiedete delucidazioni, dubbi etc.  ;) 

Detto ciò mi sa che un giretto sulle nuove caratteristiche del gioco ce lo dovremo far tutti che questi hanno aggiornato di brutto a 'sto giro! :O
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #5639295
    |King Crimson| ha scritto:
    Facciamo prima se andate nel sito di riferimento e poi in caso chiedete delucidazioni, dubbi etc.  ;) 

Detto ciò mi sa che un giretto sulle nuove caratteristiche del gioco ce lo dovremo far tutti che questi hanno aggiornato di brutto a 'sto giro! :O
      Si quest'anno hanno cambiato molto,quindi una rilettura ci vuole.
    Berto quest'anno dovrebbe essere in B :DD
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5639322
    Godot ha scritto:
    Dovrebbe. :DD
     Da circa 10 campionati. :DD  

Comunque, dovesse esserci un'imprevista infornata di nuovi interessati, si può sempre procedere alla rinascita della Lega di Serie B.
    - Pilota SDR
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5639355
    Ho dato un'occhiata al sito: sembra divertente:)

Ma comporta particolari impegni? Nel senso, c'è un giorno ogni settimana in cui bisogna dare la formazione titolare e stare davanti al pc per seguire l'andamento delle partite?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5639361
    Bigian92 ha scritto:
    Ho dato un'occhiata al sito: sembra divertente:)

Ma comporta particolari impegni? Nel senso, c'è un giorno ogni settimana in cui bisogna dare la formazione titolare e stare davanti al pc per seguire l'andamento delle partite?
     Bastano 5 minuti alla settimana. 

Se ti chiami berto 5 in un anno.
    - Pilota SDR
  10.     Mi trovi su: Homepage #5639396
    Altro ipotetico e possibile partecipante.
    Queste leghe su internet non sono mai riuscito a portarle a termine (parlo di quelle sui siti dei vari giornali), dando peso solo al buon vecchio fantacalcio con gli amici. La possibilità di dar sonore batoste agli utenti di next però da tutto un altro gusto alla cosa! :->

[ScudettoWeb] Serie A 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina