1.     Mi trovi su: Homepage #5639332
    Dopo le polemiche dell'ultimo mese sul famoso argomento BATTERIA dell'IPHONE4 ora che è uscito in ITALIA, mi sapete dire chi di voi l'ha già preso? Da davvero problemi se tocchi la parte inferiore del telefono o sono cazzate superate???
    Tra l'altro nel caso lo prendo sono indeciso se scegliere WIND o VODAFONE.
    Come scheda telefonica ho VODAFONE attualmente e potrei passare ad abbonamento e pagarlo a rate a 35€ al mese circa mi sa, ma siccome a casa ho WIND come compagnia telefonica, sapevo che WIND faceva l'offerta a 10€ al mese per chi avesse WIND a casa... COnsiderando anche che uso moltissimo la ZERO LIMITS avendo quasi tutti gli amici VODAFONE e facendo chiamate parecchio lunghe anche, e che anche la mia ragazza è vodafone e ha ZERO LIMITS le soluzioni sarebbero:
    1) Uso 2 telefoni, IPHONE con WIND e rimango con il telefono attuale con VODAFONE (solo che il cel attuale è 1NOKIA N70, quindi è 1pò cicciotello, portare entrambi nn saprei che fare...).
    2) La scheda attuale la passo a WIND e uso solo l'IPHONE4 con WIND sperando in qlc promozione verso tutti gli operatori o solo verso 1numero VODAFONE.
    3) Consigliatemi voi! :DD
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5639385
    moroboshi ha scritto:
    Dopo le polemiche dell'ultimo mese sul famoso argomento BATTERIA dell'IPHONE4 ora che è uscito in ITALIA, mi sapete dire chi di voi l'ha già preso? Da davvero problemi se tocchi la parte inferiore del telefono o sono cazzate superate???
      non sono mai realmente esistite. perlomeno non era un difetto del telefono a quanto pare. oggi ho provato e tutto ok (altri possono confermare)
    .
    che c'entra la batteria? :-|
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5639435
    Parlo proprio col cuore in mano.

Sono sempre stato un fondamentalista nokiano. Qualsiasi telefono NON Nokia per me era la merda fatta cellulare. Causa cambio casa (e causa cambio tante altre cose della vita) ho deciso, pur avendo un 5800 Xpress Music di prendere un Iphone 4.
    Risultato: il miglior telefono che io abbia mai avuto. Non solo per le app (che alla fine sono sfiziose ma ne uso pochissime a dire il vero), ma quanto più per l'estrema facilità d'utilizzo, il design (che gira gira è sempre importante) e per il fatto che si sente da Dio.
    Avevo i problemi all'antenna (perdevo chiamate, non mi inviava sms etc.), e questo mi faceva imbestialire. Un giorno, mentre stravo steso sul divano, mi è caduto l'Iphone di taglio, proprio dove si trova l'antenna. Da quel momento, non ho più avuto grossi problemi (certo se ci metto la mano sopra, perdo qualche tacca, ma non perdo più telefonate...forse ne avrò quando andrò in paradiso, ma questo è un altro discorso).

In sintesi il mio commento: Iphone 4 tutta la vita. Mi dispiace tradire mamma Nokia, ma questo telefono è troppo avanti...a partire dalla videochiamata (gratuita) alla gestione dei messaggi, al fatto che su internet non vedo la differenza col macbook alla rubrica etc. etc.
    La lista dei vantaggi è grandissima.

Prendilo, credimi non te ne pentirai
  4.     Mi trovi su: Homepage #5645201
    SharkFRA ha scritto:
    Parlo proprio col cuore in mano.

Sono sempre stato un fondamentalista nokiano. Qualsiasi telefono NON Nokia per me era la merda fatta cellulare. Causa cambio casa (e causa cambio tante altre cose della vita) ho deciso, pur avendo un 5800 Xpress Music di prendere un Iphone 4.
    Risultato: il miglior telefono che io abbia mai avuto. Non solo per le app (che alla fine sono sfiziose ma ne uso pochissime a dire il vero), ma quanto più per l'estrema facilità d'utilizzo, il design (che gira gira è sempre importante) e per il fatto che si sente da Dio.
    Avevo i problemi all'antenna (perdevo chiamate, non mi inviava sms etc.), e questo mi faceva imbestialire. Un giorno, mentre stravo steso sul divano, mi è caduto l'Iphone di taglio, proprio dove si trova l'antenna. Da quel momento, non ho più avuto grossi problemi (certo se ci metto la mano sopra, perdo qualche tacca, ma non perdo più telefonate...forse ne avrò quando andrò in paradiso, ma questo è un altro discorso).

In sintesi il mio commento: Iphone 4 tutta la vita. Mi dispiace tradire mamma Nokia, ma questo telefono è troppo avanti...a partire dalla videochiamata (gratuita) alla gestione dei messaggi, al fatto che su internet non vedo la differenza col macbook alla rubrica etc. etc.
    La lista dei vantaggi è grandissima.

Prendilo, credimi non te ne pentirai

Preso anche se nn avevo letto questo commento! =)
    anch'io penso sia favoloso e pure io come te usavo solo Nokia!
    Ma nn ho capito come mai la fotocamera se metti il flash spesso le foto vengono con 1sfondo bianco tipo nebbia!

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5645469
    moroboshi ha scritto:
    Preso anche se nn avevo letto questo commento! =)
    anch'io penso sia favoloso e pure io come te usavo solo Nokia!
    Ma nn ho capito come mai la fotocamera se metti il flash spesso le foto vengono con 1sfondo bianco tipo nebbia!

??? quasi tutte le foto che ho fatto sono col flash e non mi è mai apparso questo sfondo bianco
  6.     Mi trovi su: Homepage #5646029
    Appena torno a casa visto che sono in vacanza ti allego una foto x farti capire. Dall'iphone nn riesco a caricare i file qui. Ora sono a genova ma appena torno a Firenze dove sto alloggiando da un amico cerco un Apple store e chiedo informazioni, la cosa inizia a preoccuparmi ...

Indeciso se comprare o no l'IPHONE 4!! Mi assicurate il buon funzionamento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina