1.     Mi trovi su: Homepage #5639400
    Allora, nel mio cuore ho gia la risposta giusta ma..

Oggi mi era venuta voglia di rigiocare il primo Uncharted, inserisco il disco (riconosciuto subito, PS3 60) faccio partire.. eterna schermata nera, provo a tornare alla dash, 3 bip, blocco :-|

Spengo col tastone e riprovo, nuovo giro, stessi risultati, oddio..

Provo altri giochi, vecchi e nuovi (da Gundam Musou a Blazblue CS passando per titoli come TR Underworld).. tutto a posto.. stai a vedere che..

Metto su R&C Tools of destruction.. parte ma gia dal logo scatti e blocchi, provo a iniziare una partita.. schermata nera.. provo a tornare alla dash.. 3 bip, blocco :-|

Non ho ancora fatto l'esperimento con Uncharted 2 e l'ultimo R&C ma.. mi sta partendo il lettore vero?
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5639402
    dis-astranagant ha scritto:
    Oggi mi era venuta voglia di rigiocare il primo Uncharted, inserisco il disco (riconosciuto subito, PS3 60) faccio partire.. eterna schermata nera, provo a tornare alla dash, 3 bip, blocco :-|
    Provo altri giochi, vecchi e nuovi (da Gundam Musou a Blazblue CS passando per titoli come TR Underworld).. tutto a posto.. stai a vedere che..
    Metto su R&C Tools of destruction.. parte ma gia dal logo scatti e blocchi, provo a iniziare una partita.. schermata nera.. provo a tornare alla dash.. 3 bip, blocco :-|
    Non ho ancora fatto l'esperimento con Uncharted 2 e l'ultimo R&C ma.. mi sta partendo il lettore vero?
     che sfiga...può essere...modello?non capisco perchè con tutti giga a disposizione non si possano installare praticamente i giochi interi,come sul botolo...risparmiando così la lente del lettore...mah
  3.     Mi trovi su: Homepage #5639405
     Allergia alle esclusive? a parte gli scherzi, strano se fosse un problema del lettore te lo dovrebbe fare con tutti i giochi...ma hai mica la 60 giga del lancio?
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5639406
    Zendo ha scritto:
    che sfiga...può essere...modello?
     L'ho scritto, 60 gb, firmware aggiornato.

Curioso che solo i titoli Naughty soffrano, evidentemente richiedono lettori belli pimpanti per andare.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5639407
     Che modello è ?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5639408
    L'ho scritto, 60 gb, firmware aggiornato.
    Curioso che solo i titoli Naughty soffrano, evidentemente richiedono lettori belli pimpanti per andare.
     mmm... le 60GB non hanno problemi di lettore, ma di surriscaldamenta, quindi con il caldo meglio evitare... cmq ti consiglio di farti un backup dei salvataggi, i prossimi 3 bip potrebbero essere fatali.
    Nel senso che non si accende più, e se ti rimane il disco dentro ti tocca smontarla ed aggiustarla.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5639411
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... le 60GB non hanno problemi di lettore, ma di surriscaldamenta, quindi con il caldo meglio evitare...
     Escludo il calore, farebbe noie anche con altri giochi e la ventola gira normalmente, inoltre tengo le mie console in una stanza dove la temperatura mai supera i 24° (condizionatore powah)
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5639414
    Escludo il calore, farebbe noie anche con altri giochi e la ventola gira normalmente, inoltre tengo le mie console in una stanza dove la temperatura mai supera i 24° (condizionatore powah)
     per esperienza ti dico che è difficle che sia il lettore... il problema della 60GB va sul lungo termine, quindi anche se stai in un ambiente ben ventilato, in tutti questi anni la pasta termoconduttrice avrà fatto una brutta fine lo stesso...
    Vedi tu, io un backup me lo farei, al massimo la stressi con delle demo così non rischi di intrappolarci un disco dentro...
    Fatto stà che, anche se fosse il lettore, c'è poco da fare se non comprarne un'altra.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5639419
    SixelAlexiS ha scritto:
    c'è poco da fare se non comprarne un'altra.
     Eh lo so, non mi illudo.

Ma i salvataggi resteranno bloccati nel vecchio HD o fino a quando la console va è possibile trasferirli?
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5639422
    Eh lo so, non mi illudo.
    Ma i salvataggi resteranno bloccati nel vecchio HD o fino a quando la console va è possibile trasferirli?
    Quelli con il blocco si, a meno che tu non usi il cavo ethernet tra la vecchia e la nuova PS3, in questo modo puoi passare anche i salvataggi bloccati.
    Per i normali ti basta una penna dati per copiarceli sopra.
    Ricordati di disattivare il sistema prima che si rompa (corna facendo).
  11. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5639431
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... le 60GB non hanno problemi di lettore, ma di surriscaldamenta, quindi con il caldo meglio evitare... cmq ti consiglio di farti un backup dei salvataggi, i prossimi 3 bip potrebbero essere fatali.
    Nel senso che non si accende più, e se ti rimane il disco dentro ti tocca smontarla ed aggiustarla.
     R&C non è Imsoniac?
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

La mia PS3 odia Naughty Dog

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina