1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5639659
    si vabbè.... Sony questo, Sony quello.. però io so che hard disk sony venduti a parte non ce ne sono, ma per la xbox360 fatti da microsoft si...
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #5639662
    lupantropo ha scritto:
    Non è difficile da capire, Sony vuole fare come Microsoft: vendere i propri Hard Disk e fare in modo che la ps3 legga correttamente solo gli Hard Disk originali di Sony in modo da ampliare le entrate!
     Wow, e tu hai capito tutta 'sta strategia commerciale da un errore del firmware?
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5639681
    RALPH MALPH ha scritto:
    non capisco che necessità ci sia di cambiare hard disk in una ps3, i giochi non si installano quasi mai e mai per intero e il taglio minimo è da 40 giga, più che sufficiente direi, ovviamente non è una scusa per giustificare il bug ma solo una mia curiosità
     io avendo una 20 giga jappo l'HDD lo ho cambiato,certo che sapendo questa cosa tocca evitare di aggiornare la console..vabè che non la accendo da un mese quindi non ne ho la necessità di aggiornarla,però cacchio...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5639692
    Venerdi' sera. Arrivo a casa sfranto dall'ultima giornata di lavoro allucinante. Accendo la ps3 per godermi un po' di sano relax.

Aggiornamento obbligatorio, 3.41.

Lo lancio tranquillo.

Ci ripenso dopo 2 minuti, download al 45%.

Annullo tutto. Penso: facciamo andare aventi gli altri, che sono alla mia prima ora di ferie estive e se mi si inchioda la ps3 sono dolori.

...

Apro Next e c'e' l'ennesimo thread di problemi al firmware ps3.

Ma. Che. Cazzo.

8-(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5639701
    babalot ha scritto:
    Nuovi guai per il firmware di PS3?: L'ultimo aggiornamento sembra causare strani errori.
     Oh, ma stai a vedere che..

La mia PS3 ha cominciato a rognare subito dopo l'aggiornamento.. però l'HD è quello di serie..

Però..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5639778
    bibbi 76 ha scritto:
    Non capisco perchè ogni 15 santi giorni sta console ha un aggiornamento da fare...pazzesco!
       stessa cosa che mi chiedo pure io!!!!
    che poi ogni volta che la aggiorno stò col culo stretto, caso mai ci fosse qualche sbalzo.......bye bye ps3!!!:berto:
    comunque aggiornata e tutto ok andate tranquilli!!!
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5639779
    lupantropo ha scritto:
    Non è difficile da capire, Sony vuole fare come Microsoft: vendere i propri Hard Disk e fare in modo che la ps3 legga correttamente solo gli Hard Disk originali di Sony in modo da ampliare le entrate!
      peccato che sony non venda nessun hard disk ufficiale per PS3 :rolleyes:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5639793
    aggiornata 2gg fa, hd originale da 60giga....nessun problema.....comunque non ci sto giocando per non scassarla prima dell'aggiornamento nuovo:-> (no  scherzo non ho giochi al momento...se la merita anche lei una bella vacanza) 
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

[Notizia PlayStation 3] Nuovi guai per il firmware di PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina