1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5639609
    Ciao ragazzi eccomi qua ad aprire il thread promesso sulla nuova Lega dell'Oca Bigia.
    Nel primo post troverete i convocati della lega, in rosso i NON confermati, in verde quelli che hanno dato conferma.
    Siete dunque pregati di confermare la vostra adesione.
    Le regoli vigenti sono quelle della Lega Bar Dell'Antipatia, ovvero obbligo di spenderere il jackpot, nessun taglia a cuci, con penalità di restituire il valore guadagnato con un eventuale taglia a cuci.
    Chi farà il zac zac dovrà spendere con gli altri giocatori una somma pari al doppio di quella guadagnata e tagliata: esempio, se ha guadagnato 20 facendo un taglia e cuci di 40 dovrà spendere 40 qualora le sue finanze lo permettano, oppure 2 punti di penalizzazzione. Il giocatore avrà tempo fino alla giornata successiva di campionato per rimediare, pena la perdita di 3 punti a tavolino.
    Se si è in passivo (così come è successo a me l'anno scorso) bisognerà comunque spendere gli 80 del JP.
    In ogni caso possono essere spesi comprando al mercato libero oppure da altri giocatori, quello che si può fare è cambiare giocatori della propria rosa tagliandoli e acquistandoli al mercato libero ma una volta acquistati dovranno rimanere nella rosa almeno una settimana.
    In caso di contestazioni, si andrà a votazione. Arbitro della Lega da decidersi.
    Ecco i partecipanti
    Beppojosef
    Carea
    Tony Manero
    Tittore
    Spp
    Digital Boy
    Equus

Massituo
    Fralex
    Mr. Ferie Perenni
    (personaggio che tutti sappiamo chi è)
    La lega sarà di 3a o 5a fascia

[Modificato da beppojosef il 03/08/2010 17:27]

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5639649
    massituo ha scritto:
    partecipi con due profili?

:asd: :asd:

Senti fa nen 'l fol par piasì, scrivi solo se ci sei e contatta "Mr. Ferie Perenni".
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5639781
    massituo ha scritto:
    Dimenticavo. Scud sentilo tu, siccome è in ferie perenne :clap: e se pensi che sia polemico hai ragione :sbam:
          :asd:
    Cominciamo benone :D
    Non per intermettermi nella vostra polemica :sbam:...
    Io avevo interpretato in senso ironico il nomignolo di Beppone per Scud.
    Poiche tutti noi sappiamo che il Sommo lavora anche oltre le ventiquattrore quotidiane e si fa' due anni di lavoro in uno  recolarmente da un ventennio....Mr. Ferie Perenni è un nomignolo ironico, significa "Sgobbone" :D

Tu sei annebbiato dal Bilan...O rosichi di già per le prodezze di Coutinho:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5639783
    superpadrepio ha scritto:
    :asd:
    Cominciamo benone :D
    Non per intermettermi nella vostra polemica :sbam:...
    Io avevo interpretato in senso ironico il nomignolo di Beppone per Scud.
    Poiche tutti noi sappiamo che il Sommo lavora anche oltre le ventiquattrore quotidiane e si fa' due anni di lavoro in uno  recolarmente da un ventennio....Mr. Ferie Perenni è un nomignolo ironico, significa "Sgobbone" :D

Tu sei annebbiato dal Bilan...O rosichi di già per le prodezze di Coutinho:asd:

in realtà, leggendo qua e la coutinho ha fatto una partita appena sufficiente. Poi capisco che vi state avviando ad una politica milanista di vecchi ed affidate le speranze a giovani sconosciuti. Per quanto riguarda beppo, siccome lo conosco e siccome certi discorsi li abbiamo già fatti per me la polemica rimane. Lo chiami lui scud, io quando ci parlo non accenno neanche.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5639789
    massituo ha scritto:
    in realtà, leggendo qua e la coutinho ha fatto una partita appena sufficiente. Poi capisco che vi state avviando ad una politica milanista di vecchi ed affidate le speranze a giovani sconosciuti. Per quanto riguarda beppo, siccome lo conosco e siccome certi discorsi li abbiamo già fatti per me la polemica rimane. Lo chiami lui scud, io quando ci parlo non accenno neanche.
       Diciamo che sei in giornata no. Una Domenica B estiale :D
    Domani Galliani vi compra Redondinho e la Vita tornerà a sorriderti :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5639798
    superpadrepio ha scritto:
    Diciamo che sei in giornata no. Una Domenica B estiale :D
    Domani Galliani vi compra Redondinho e la Vita tornerà a sorriderti :asd:

naaaaaaaaaa, oramai ho perso le speranze :asd: l'unica cosa che mi rallegra è che pure voi state prendendo una brutta strada, ma è una magra consolazione viste le pippe che abbiamo in squadra. Ho fortemente paura che il milan quest'anno non arrivi neppure nei 4, ma questo è più un dramma per SW che per altro :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5639806
    massituo ha scritto:
    naaaaaaaaaa, oramai ho perso le speranze :asd: l'unica cosa che mi rallegra è che pure voi state prendendo una brutta strada, ma è una magra consolazione viste le pippe che abbiamo in squadra. Ho fortemente paura che il milan quest'anno non arrivi neppure nei 4, ma questo è più un dramma per SW che per altro :asd:
    Forse dimentichi che il SuperPendolo dice che il Bilan arriverà primo fra i secondi, un punto davanti alla Giuventus del tuo nemico Beppone :asd: Il Superpendolo non sbaglia quasi mai.:cool:

Te recalo un'istantanea: Guarda l'eleganza del nostro nuovo giovane talento interello :D E' destinato a diventar Campione.:clap:
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5640257
    carea ha scritto:
    Eccomi tornato, confermo la mia partecipazione alla 1° Edizione della " Lega dell'Oca Bigia"..............ma vorrei un chiarimento come mai 1° e 2° fascia chiuidono l'iscrizioni il solito giorno, è un errore o è cosi ?

Ho già provveduto a chiedere in un altro thread ma finora non ho ottenuto risposta.
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5640307
    LaLLo- ha scritto:
    se il buongiorno si vede dal mattino sarà una bella lega :asd:

Lallo, devi rispondere all'altra lega... :D

Lega dell'Oca Bigia (1st edition)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina