1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5639622
    Palmares:
    2008-2009 1° Lucafiqo 2° Beppojosef
    2009-2010 1° Carea 2° Jdn
    Anche quest'anno il vincitore di Lega ci abbandona e si dà all'ippica. Un caro saluto a Carea e un arrivederci si spera a presto.
    Chi sarà il successore di Lucafiqo e Carea?
    Nel primo post troverete i convocati della lega, in rosso i NON confermati, in verde quelli che hanno dato conferma.
    Siete dunque pregati di confermare la vostra adesione.
    Le regoli vigenti sono quelle dell'anno scorso, ovvero obbligo di spenderere il jackpot, nessun taglia a cuci, con penalità di restituire il valore guadagnato con un eventuale taglia a cuci.
    Chi farà il zac zac dovrà spendere con gli altri giocatori una somma pari al doppio di quella guadagnata e tagliata: esempio, se ha guadagnato 20 facendo un taglia e cuci di 40 dovrà spendere 40 qualora le sue finanze lo permettano, oppure 2 punti di penalizzazzione. Il giocatore avrà tempo fino alla giornata successiva di campionato per rimediare, pena la perdita di 3 punti a tavolino.
    Se si è in passivo (così come è successo a me l'anno scorso) bisognerà comunque spendere gli 80 del JP.
    In ogni caso possono essere spesi comprando al mercato libero oppure da altri giocatori, quello che si può fare è cambiare giocatori della propria rosa tagliandoli e acquistandoli al mercato libero ma una volta acquistati dovranno rimanere nella rosa almeno una settimana.
    In caso di contestazioni, si andrà a votazione. Arbitro della Lega Beppojosef, in seconda Zhaman.
    Ecco l'elenco:
    ]Beppojosef
    Jdn
    Globo
    Zhaman
    Fralex
    Lallo
    Tony Manero
    Pezzotto
    SPP

Il posto vacante è aperto a tutti, per chi volesse candidarsi, basta dirlo qua. Un invito particolare lo rivolgo a Kavos.
    La lega sarà di 5a fascia

[Modificato da beppojosef il 03/08/2010 16:59]

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5641335
    Aggiornato il primo post: la lega sarà di 5 fascia, ovvero la terza giornata di campionato.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5641350
    .TonyManero. ha scritto:
    declino l'invito, la riorganizzazione di SW e la crisi economica mondiale mi vede costretto ad un drastico numero delle leghe. 8-(
      Sei un pezzo di fango se abbandoni come forse faccio io :D

Bestia Nera che Vince....Scappa con la Coppa.....
    Un comportamento disdicevole :asd:

Io son qua a chiedere un cospicuo aumento d'ingaggio :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5641351
    beppojosef ha scritto:
    Aggiornato il primo post: la lega sarà di 5 fascia, ovvero la terza giornata di campionato.
       Vedi che ho ragione io e che tutto si incasina vieppiù....?:D Il mio intelletto non jela fa'.

Ai vecchi tempi tu leggevi quinta fascia e sapevi quinta giornata....Mo' devi fare di quei calcoli che manco Archimede buon'anima :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5641355
    superpadrepio ha scritto:
    Bestia Nera che Vince....Scappa con la Coppa.....
    Un comportamento disdicevole :asd:
      faccio come lo Specialone, di meglio non posso fare :asd:
    e poi all'Oca Bigia mi pagano di + :felix:
    scherzi a parte, un po come tutti devo  diminuire e non posso certo farmi scappare l'occasione di vincere la 1° storica edizione della lega della cena
  6.     Mi trovi su: Homepage #5641371
    carea ha scritto:
    faccio come lo Specialone, di meglio non posso fare :asd:
    e poi all'Oca Bigia mi pagano di + :felix:
    scherzi a parte, un po come tutti devo  diminuire e non posso certo farmi scappare l'occasione di vincere la 1° storica edizione della lega della cena
     Anch'io, come già annunciato...Nonostante velate minacce successive all'annuncio penso proprio di fare bene e come si deve soltanto SuperLega e OcaBigia....

Ovvio che mi spiaccia abbandonare le altre nobili leghe, però forse tempo per una terza partecipazione lo trovo....Mi sa che il 18 agosto farò recolare sorteggio, coi numeretti scritti sulla carta e messi nel cappello....Cappello che provvederò a comprare per l'occasione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5641459
    vista la mia nuova situazione riguardo lo "stato civile" e considerato che nella mia nuova casa non è presente alcuna connessione dovrò ridurre in maniera decisa le leghe a cui partecipo, vorrei farne 5-6 massimo.
    La linea che voglio seguire è molto semplice: parteciperò solo dove le persone seguono fino in fondo la lega.
    Al momento resto in attesa ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5641599
    beppojosef ha scritto:
    Il posto vacante è aperto a tutti, per chi volesse candidarsi, basta dirlo qua. Un invito particolare lo rivolgo a Kavos.
     ringrazio x l'invito ma declino..... quest'anno solo super lega
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5641829
    vedendo l'andazzo qui non conferma nessuno:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5643306
    Farò solo una tra Forza Reggina e Bar dell'Antipatia con questo profilo.L'altra potrei farla con l'altro profilo nydemos
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5647423
    Globo ha scritto:
    Ti farò sapere :)
     Per quest'anno no :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Bar dell'Antipatia (3rd edition)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina