1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5639894
    Ciao!
    Avevo intenzione di acquistare dei Psone Classics sullo store e mi chiedevo: sono in qualche modo ottimizzati o sono inguardabili?
    Questi titoli possono poi essere importati anche sulla PSP?
    Se ad esempio scarico Silent Hill tramite PSN su PS3 posso poi caricarlo anche sulla PSP o devo comprarlo in due edizioni diverse?
    E per quanto riguarda i minis?
    Non ci ho capito molto a dir la verità.
    Infine: é possibile fare un backup dei titoli scaricati per poi ripristinarlo o bisogna fare il backup di tutto l'hd della PS3?
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5639898
    dusteppe ha scritto:
    Ciao!
    Avevo intenzione di acquistare dei Psone Classics sullo store e mi chiedevo: sono in qualche modo ottimizzati o sono inguardabili?
    Se ad esempio scarico Silent Hill tramite PSN su PS3 posso poi caricarlo anche sulla PSP o devo comprarlo in due edizioni diverse?
    Infine: é possibile fare un backup dei titoli scaricati per poi ripristinarlo o bisogna fare il backup di tutto l'hd della PS3?
     i classics sono trasposizioni papali papali delle vecie edizioni per psone, senza alcuna ottimizzazione di sorta.
    per esempio ff VII sullo store europeo avrà le fatidiche bande nere, proprio come le aveva il gioco uscito 13 anni fa, a differenza della versione scaricabile dallo store usa che supporta i 60 hz.
    i classics una volta acquistati sono disponibili sia per la ps3 che per la psp, esattamente come i minis.
    non ho capito l'ultima domanda.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5639906
    Sinister ha scritto:
    i classics sono trasposizioni papali papali delle vecie edizioni per psone, senza alcuna ottimizzazione di sorta.
    per esempio ff VII sullo store europeo avrà le fatidiche bande nere, proprio come le aveva il gioco uscito 13 anni fa, a differenza della versione scaricabile dallo store usa che supporta i 60 hz.
    i classics una volta acquistati sono disponibili sia per la ps3 che per la psp, esattamente come i minis.
    non ho capito l'ultima domanda.

Mi chiedevo se esistesse una funzione tipo quella di steam per preservare i dati dei giochi soltanto, senza dover fare il backup di tutto il sistema!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5639971
    dusteppe ha scritto:
    Ciao!
     I classici psone si vedono proprio bene sulla psp grazie allo schermo piccolo. Il vero problema sono i comandi per i giochi che usano molto l2 e r2.
    Puoi tenerli come back up anche sul pc grazie al mediago http://www.sonycreativesoftware.com/products/mediago/default_ita.asp?page=download
  5.     Mi trovi su: Homepage #5640722
    dusteppe ha scritto:
    Ho un problema: quando inserisco i dati di fatturazione devo mettere quelli dell'indirizzo americano fasullo.
    Mi dice che sono stati aggiornati ma poi, al momento del pagamento, dice che é impossibile aggiungere soldi dalla carta.
      Purtroppo non si può più usare la postepay o carte di credito italiane sullo store americano. Anche se al momento della registrazione fila tutto liscio, quando cerchi di aggiungere fondi ti dà errore. Ormai devo usare le psn card per fare acquisti sullo store usa :(
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5640737
    HikaruGo ha scritto:
    Purtroppo non si può più usare la postepay o carte di credito italiane sullo store americano. Anche se al momento della registrazione fila tutto liscio, quando cerchi di aggiungere fondi ti dà errore. Ormai devo usare le psn card per fare acquisti sullo store usa :(

Ah capito. Ma vanno bene le card comprate in italia?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5640738
    HikaruGo ha scritto:
     vero, io la mia la uso ma l'ho registrata un paio d'anni fa
  8.     Mi trovi su: Homepage #5640740
    dusteppe ha scritto:
    Ah capito. Ma vanno bene le card comprate in italia?
      No no, stai attento, le psn card che compri nei negozi qui vanno bene solo sullo store italiano. Per comprare le psn card americane io uso ebay, i venditori ti mandano via email codice. Purtroppo per una card di 20 dollari, equivalenti a circa 16 euro, ti fanno pagare minino 19-20 euro :(
  9. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5640743
    HikaruGo ha scritto:
    No no, stai attento, le psn card che compri nei negozi qui vanno bene solo sullo store italiano. Per comprare le psn card americane io uso ebay, i venditori ti mandano via email codice. Purtroppo per una card di 20 dollari, equivalenti a circa 16 euro, ti fanno pagare minino 19-20 euro :(

Ok.
    Bhè vuol dire che ci rinuncerò.
    Anche perché ero interessato giusto a Grandia e FF VII.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5640745
    dusteppe ha scritto:
    Ok.
    Bhè vuol dire che ci rinuncerò.
    Anche perché ero interessato giusto a Grandia e FF VII.
       Io li ho presi proprio sullo store americano e sono veramente dei gioiellini da vedere e giocare sulla psp :)
    Comunque almeno ffvii c'è anche sullo store italiano.
  11. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5640758
    HikaruGo ha scritto:
    Io li ho presi proprio sullo store americano e sono veramente dei gioiellini da vedere e giocare sulla psp :)
    Comunque almeno ffvii c'è anche sullo store italiano.

E il fatto é che io non ho la PSP quindi aspetterò e farò tutto un acquistone.
    Io li volevo per Ps3.
    Sullo store europeo c'é ma é la oscida versione Pal con le bande nere.
    Vade retro!

Delucidazioni su PSN: classics, minis ed altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina