1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5639913
    Scusassero, ma ho visto che le date delle iscrizioni e aste per le leghe di seconda fascia sono identiche a quelle della prima.
    Possibile?
    http://scudettoweb.videogame.it/homesw.php

Per me è importante saperlo, perchè avevo preventivato di farla partire per la giornata del 12 settembre, perchè ad Agosto non c'è nessuno.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5639932
    beppojosef ha scritto:
    Scusassero, ma ho visto che le date delle iscrizioni e aste per le leghe di seconda fascia sono identiche a quelle della prima.
    Possibile?
    http://scudettoweb.videogame.it/homesw.php
    Per me è importante saperlo, perchè avevo preventivato di farla partire per la giornata del 12 settembre, perchè ad Agosto non c'è nessuno.
       :cool: Presente, altro che non c'è nessuno :cool:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5641018
    superpadrepio ha scritto:
    :cool: Presente, altro che non c'è nessuno :cool:
     Bump
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5641039
    Allora, pare che la numerazione delle fascie è cambiata quest'anno. Quindi la prima fascia è campionato singolo con partenza la prima giornata di campionato, e la seconda fascia è un campionato doppio con stessa partenza.
    Rimane quindi da capire la fascia di settembre che numero avrà.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5641047
    beppojosef ha scritto:
    Allora, pare che la numerazione delle fascie è cambiata quest'anno. Quindi la prima fascia è campionato singolo con partenza la prima giornata di campionato, e la seconda fascia è un campionato doppio con stessa partenza.
     Be sarà la 3° fascia campionato singolo (cioè il nostro) la 4° doppio con partenza la 2° di campionato
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5641053
    carea ha scritto:
    Be sarà la 3° fascia campionato singolo (cioè il nostro) la 4° doppio con partenza la 2° di campionato
     Quando avrò la certezza... vedremo :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5641331
    beppojosef ha scritto:
        Io dico settantaquattresima fascia :D

Leghe di seconda fascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina