1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5640102
    innanzitutto, ha raggiunto i 4 milioni di copie vendute? Ero fermo ai 3 milioni e 200 mila copie. Significherebbe che la versione pc risulta la più venduta con un milione mezzo di retail vendute, più il digital delivering non conteggiato, ottimo risultato per una "piattaforma morta".

Detto questo, che tristezza leggere che hanno semplificato i dialoghi per timore che la gente li saltasse. Spero che nella versione originale mettano la coda delle azioni, e diminuiscano la frequenza dei combattimenti, ma soprattutto voglio varietà. Così DAO è alla stregua di hack and slash, e su console ancora peggio, un po' come i dark alliance ps2 di baldur's gate.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5640186
    ricordavo male, non è gameinformer...
    http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3180562
    This is all done through a closer third-person perspective than the first game; think Ninja Gaiden, and how you hacked through dozens of enemies, blood spilling everywhere -- now replace ninjas with darkspawn, and you have the basic idea behind DA2
    :-| :-| :-| :-|
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5640198
    Solidino ha scritto:
    ricordavo male, non è gameinformer...
    http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3180562
    This is all done through a closer third-person perspective than the first game; think Ninja Gaiden, and how you hacked through dozens of enemies, blood spilling everywhere -- now replace ninjas with darkspawn, and you have the basic idea behind DA2
    :-|  :-| :-| :-|
    Ma mica avevan detto che il sistema di combattimento della versione PC sarebbe stato vicino/simile a quello di DAO?
    O ho capito male io? :(

EDIT:
    Letto l'anteprima, sembra confermare ciò che ho detto (meno male). :D
    I dialoghi stile Mass Effect 2 sono un po' meh, ma vabbè... La "semplificazione" sotto questo aspetto era una cosa scontata.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5640220
    funzionale?per me il concetto di funzionale, esprime la possibilità di avere numerose scelte,e sapere appunto cosa dice il mio alterego. Invece hanno sacrificato questa funzionalità, perchè la gente vuole il personaggio doppiato, e tanto tempo non ne hanno a disposizione per doppiare tutto.
  5. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5640228
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    funzionale?per me il concetto di funzionale, esprime la possibilità di avere numerose scelte,e sapere appunto cosa dice il mio alterego. Invece hanno sacrificato questa funzionalità, perchè la gente vuole il personaggio doppiato, e tanto tempo non ne hanno a disposizione per doppiare tutto.
     Probabilmente vogliono rendere i dialoghi più fluidi possibili, e imho la soluzione alla ME è perfetta per quello che vogliono fare. Poi ci si mette il fattore doppiaggio come dici tu e siamo a posto.
    Anche io preferisco dialoghi con scelta stile DAO (sto giocando Planescape Torment in questo periodo, ADORO i listoni di 37 domande per ogni dialogo :sbav: Che giocone, ed è di 10 anni fa), ma credo che in generale piaccia di più il cerchietto di ME.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5644503
    Max-Payne ha scritto:
    Official info : DAO II, No Toolset, No Aerial tactical camera View a la Baldur's Gate

:(

Per la camera dicono che ne stanno pensando una per avere una buona visuale tattica... boh.
       -The tools we're using to make Dragon Age 2
    are very, very close to the tools you guys have used to make your mods 
    for DA:O
    While we won't be releasing a toolset
    update in tandem with Dragon Age 2, we ARE investigating what it would 
    take to update the community toolset to match ours.
    Praticamente un update dei toolset al posto che scaricarne dei nuovi.
    .
    Su console niente visuale dall'alto MA ne stanno sviluppando una nuova, mentre su pc...
    -On the PC, however, we are 
    still working with the camera to keep the key elements of the tactical 
    experience there.
     .
    Non associamo subito il "non Aerial tactical camera" con "camera da dietro le spalle"  ;)

[Anteprima Dragon Age II] Il ritorno dei draghi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina