1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5640119
    Phobos ha scritto:
    Beh, se ci pensi sarebbe possibile... dovrebbero fare achievement con punteggio negativo... e già in FIFA 10 c'è un achievement nascosto (da 0 punti ovviamente) che "marchia" i giocatori che abbandonano una partita per più di 5 (o erano 10?) volte...

...peccato che te lo becchi anche se esci al primo minuto per manifesto lag...
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  2.     Mi trovi su: Homepage #5640123
    Kaya ha scritto:
    ...peccato che te lo becchi anche se esci al primo minuto per manifesto lag...
     quello ci sta è da mettere in conto e accettare, quando mi capitava con halo abbaiavo come un cane rabbioso contro la tv, ma sono casi rari e in relazione agli abbandoni volontari una percentuale bassissima, se non ci fosse nulla sarebbe molto peggio, il caos
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5641100
    Sono d'accordo su queste iniziative, il problema e' che oltre ai quitters si danneggiano anche i giocatori che per un motivo o un altro soffrondo un po' troppo spesso della "sindrome da disconnessione" che solo equiparati ai quitters appunto, ma che invece poverini hanno un po' una connessione caccosa e spesso cade. Non c'e' proprio modo di capire se uno si e' effettivamente disconnesso volontariamente o no? Immagino di no, pero' e' frustrante.

[Notizia Halo: Reach] Halo: Reach contro i quitters

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina