1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640213
    Boh. Inizio a pensare che il prezzo sia un limite relativo. Probabilmente si porranno più dubbi sul prezzo i giocatori "hardcore" che le famiglie. Tutto sommato il bundle X360 + Kinect non dovrebbe rappresentare uno scoglio troppo pesante.

SE avessero inserito nel bundle Kinect Sports anziché Kinect Adventures sarebbe ancora meglio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640218
    Infatti, il bundle è pensato proprio per questo, riuscire a penetrare nei salotti delle famiglie e non degli hardcore gamer che tutto sommato sembrano lo stesso interessati, almeno in UK dove proprio qui su nextgame leggevo che i preordini sfioravano il mezzo milione...

E' senza dubbio un incognita, per quanto mi riguarda il prezzo è troppo ma troppo alto per una videocamera con sensori alla fine, ma pensavo lo stesso del costo del Wii eppure ha venduto uno sproposito...

Io, comunque, non acquistero Kinect. Non al day one almeno, ho già un Wii per i giochi casual (leggasi giochi che coinvolgono l' altra metà), il Kinect sarebbe troppo. Io sono uno di quelli che si lamenta di dover alzare il culo una volta ogni 20 ore di gioco per cambiare dvd, figuriamoci se ho la pazienza di diventare "il controller"...

:D
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640224
    Bruciatore ha scritto:
    Infatti, il bundle è pensato proprio per questo, riuscire a penetrare nei salotti delle famiglie e non degli hardcore gamer che tutto sommato sembrano lo stesso interessati, almeno in UK dove proprio qui su nextgame leggevo che i preordini sfioravano il mezzo milione...
    E' senza dubbio un incognita, per quanto mi riguarda il prezzo è troppo ma troppo alto per una videocamera con sensori alla fine, ma pensavo lo stesso del costo del Wii eppure ha venduto uno sproposito...
    Io, comunque, non acquistero Kinect. Non al day one almeno, ho già un Wii per i giochi casual (leggasi giochi che coinvolgono l' altra metà), il Kinect sarebbe troppo. Io sono uno di quelli che si lamenta di dover alzare il culo una volta ogni 20 ore di gioco per cambiare dvd, figuriamoci se ho la pazienza di diventare "il controller"...
    :D
    La strategia di Microsoft riguardo Kinect mi pare evidente. E' in 2 fasi, tipo Sputnik: prima i casual, poi gli hardcore.

Faranno un lancio tutto orientato alle famigliole e ai party game. Poi, tempo dopo, inizieranno con roba più hardcore (loro stessi hanno ammesso che i giochi "seri" arriveranno non prima di 18 mesi dal lancio della periferica...).

Funzionerà? Boh.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640240
    Si, conoscevo le dichiarazioni di M$ al riguardo ed è proprio per questo che mi ha lasciato di sasso sapere del mezzo milione di preordini in UK, patria dell' hardcore gamer appunto...

Vedremo ma qui lo dico e qui lo nego: per me il Kinect sarà un fiasco (secondo me il Move riscuoterà più successo, semplicemente perchè verrà identificato più come un Wii potenziato, con una grafica da urlo... Quello che alla fine avremmo voluto tutti fin dall' inizio del ciclo vitale della console Nintendo...)
  5. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640265
    Bighli ha scritto:
    Il prezzo è solo apparentemente alto: quanto ci vorrà su PS3 per comprare il secondo-terzo-quarto Move con annesso simil-nunchuck? Kinect ne prendi uno e sei a posto!!!
     Osservazione che non fa una piega effettivamente... 
    Un incognita questo Kinect...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5640268
    Stefano Castelli ha scritto:
    La strategia di Microsoft riguardo Kinect mi pare evidente. E' in 2 fasi, tipo Sputnik: prima i casual, poi gli hardcore.
     Ho molti dubbi sull'arrivo della seconda fase.
  7. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5640291
    Bighli ha scritto:
    Il prezzo è solo apparentemente alto: quanto ci vorrà su PS3 per comprare il secondo-terzo-quarto Move con annesso simil-nunchuck? Kinect ne prendi uno e sei a posto!!!
    E questo è il ragionamento *preciso* che hanno fatto in MS.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5641391
    Bighli ha scritto:
    Si, peccato per giocare in due, tre, quattro su Kinot, la maggior parte delle pesone debba cambiare casa.
    Non so cosa costa di più...   :D ;)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5641405
    joint ha scritto:
    Si, peccato per giocare in due, tre, quattro su Kinot, la maggior parte delle pesone debba cambiare casa.
    Non so cosa costa di più...   :D ;)

Oddio.. non è che con il wii serva molto meno spazio.. :D certo, facendo tutto dal divano e con movimenti minimi.. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Kinect] La CNN "recensisce" Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina