1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640317
    Fosse solo il nome o l'attesa. E' un titolo m-o-s-t-r-u-o-s-o.
    Sarebbe bello avere qualche numerello in piu'.
    Finora si sa solo che erano circa 1.850.000 copie VENDUTE al day-one esclusa la Corea... Che com'è noto lo ha adottato come 'e-sport' nazionale XD
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640378
    Bruciatore ha scritto:
    Che tristezza vedere Toy story 3 al secondo posto però...
    Ormai non commento neppure più le lagne relative ai tie-in che vendono bene.
    Sono quasi uno "sport".
    Tra l'altro, per una volta parliamo pure di un buon tie-in.
    Se ancora vi stupite che il tie-in del film del momento vende tanto allora siamo in alto mare...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5640579
    eh si. capisco la motivazione che l'ha portato a dire "che tristezza" pero' ormai e' cosi', c'e' poco da fare. Anche qui in Italia per mesi primeggiavano Wii Fit, Mario Kart e soci, credo che il discorso sia piu' o meno lo stesso. I tie-in tirano parecchio. Hai idea di quanti bambini con le mani pacioccose e scporche di nutella ci siano nel mondo?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640591
    Magallo ha scritto:
    eh si. capisco la motivazione che l'ha portato a dire "che tristezza" pero' ormai e' cosi', c'e' poco da fare. Anche qui in Italia per mesi primeggiavano Wii Fit, Mario Kart e soci, credo che il discorso sia piu' o meno lo stesso. I tie-in tirano parecchio. Hai idea di quanti bambini con le mani pacioccose e scporche di nutella ci siano nel mondo?
    Ma è anche "giusto", eh. Il ragazzino si vede il film che gli piace e poi si compra i giocattoli, i libri e i videogame.

Che problema c'è?

Semmai ci potremmo lamentare dei tie in in quanto "occasioni mancate": fossero tutti come Kung Fu Panda saremmo decisamente più "tolleranti"...
    --
    Stef
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640592
    Stefano Castelli ha scritto:
    Semmai ci potremmo lamentare dei tie in in quanto "occasioni mancate": fossero tutti come Kung Fu Panda saremmo decisamente più "tolleranti"...
     O King Kong...
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640606
    bocte ha scritto:
    O King Kong...
    O - appunto - Toy Story 3.

Certo, poi ci stanno anche gli Iron Man, eh...

Ma il punto è che i Tie-In vendono perché - appunto - sono tie-in, sono i videogiochi casual per eccellenza che piacciono alle masse (le stesse che hanno comprato i milioni di Wii, avete presente?).

Ogni volta che un tie-in arriva in cima alle classifiche iniziano i rantolii. Mi pare stupido.

Ci risentiamo qui per Harry Potter? :|3
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #5640652
    Stefano Castelli ha scritto:
    O - appunto - Toy Story 3.
    Certo, poi ci stanno anche gli Iron Man, eh...
    Ma il punto è che i Tie-In vendono perché - appunto - sono tie-in, sono i videogiochi casual per eccellenza che piacciono alle masse (le stesse che hanno comprato i milioni di Wii, avete presente?).
    Ogni volta che un tie-in arriva in cima alle classifiche iniziano i rantolii. Mi pare stupido.
    Ci risentiamo qui per Harry Potter? :|3
      sono d'accordissimo stef!
    se si tratta di un buon prodotto è anche giusto che le vendite lo premino.. e vende anche tanto per PSP! :-O
    questo sì che è un evento..
    .
    detto questo, anche in Italia le vendite son state buone, paragonabili ad una uscita medio-alta per console
    certo che altri mercati fanno numeri che noi non potremmo nemmeno immaginare, su prodotti come questo
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  8. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640662
    babaz ha scritto:
    quotando la news, il prossimo gioco PC only che andrà in vetta sarà Diablo 3
    .
    qualcuno nota un fil rouge? :asd:
     Errato. C'e' 'Cataclysm' prima :asd:
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5640732
    bocte ha scritto:
    Fosse solo il nome o l'attesa. E' un titolo m-o-s-t-r-u-o-s-o.
    Sarebbe bello avere qualche numerello in piu'.
    Finora si sa solo che erano circa 1.850.000 copie VENDUTE al day-one esclusa la Corea... Che com'è noto lo ha adottato come 'e-sport' nazionale XD
     Quoto. Veramente un titolo con le palle, complimenti a Blizzard che ha fatto un ottimo lavoro e non si è cullata sul brand che avrebbe venduto milionate a prescindere.

[Notizia StarCraft II] Starcraft II fa il botto in UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina