1.     Mi trovi su: Homepage #5640292
    Come sapete la roba scaricata dal psn può andare su 5 console. Ora io mi chiedevo. Dal momento che questa è la mia terza PS3 e le altre 2 sono andate in assistenza, ho bruciato 2 slot di download o no? Questa cosa mi fà un'attimino inalberare e mi servono chiarimenti, e mi serve anche sapere se contattando non sò chi mi riverranno sbloccati i 2 slot, oppure se sono già sbloccati. Altra cosa, non c'è modo di vedere da qualche parte quanti slot liberi ha il mio account?

Sta cosa è fatta a casaccio.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5640296
    se non hai disattivato il tuo account nelle altre 2 console prima di mandarla in assistenza, mi sa che i 2 slot li hai persi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5640299
    Solidino ha scritto:
    se non hai disattivato il tuo account nelle altre 2 console prima di mandarla in assistenza, mi sa che i 2 slot li hai persi.
     io con chi devo incazzarmi però? Dal momento che nel 2007 io di stà cosa non ne sapevo un cappero, e sony non l'ha mai comunicata in modo tangibile. Io rivoglio i miei due slot, ho speso i veri soldi sul psn...

4.     Mi trovi su: Homepage #5640302
    Nick_Storm ha scritto:
    io con chi devo incazzarmi però? Dal momento che nel 2007 io di stà cosa non ne sapevo un cappero, e sony non l'ha mai comunicata in modo tangibile. Io rivoglio i miei due slot, ho speso i veri soldi sul psn...
    penso che se chiami l'assistenza te li sbloccano senza problemi, il riferimento ai soldi non l'ho capito per ora non hai perso nulla
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5640304
    sta scritto nel manuale della PS3 che devi disattivare gli slot prima di mandarla in assistenza.
    non vorrei sbagliarmi, ma sta scritto mi pare.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5640306
    Nick_Storm ha scritto:
     madò che problema, ne hai altri 3, pensi davvero che arriverai a rompere 5 console?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5640319
    the hardest part ha scritto:
    madò che problema, ne hai altri 3, pensi davvero che arriverai a rompere 5 console?
     ecco... io non ne ho più liberi.

Dal momento che ho creato il mio account anche su una console di un circolo per tornei di cod e su quella che mi prestò il mio amico quando la mia era in assistenza... Io non ne ho più di slot liberi. Se mi parte questa tiro le vere bestemmie.

Ecco Ralph il motivo per cui ho citato i soldi.

A chi devo rivolgermi per chiarire questo fatto?

8.     Mi trovi su: Homepage #5640325
    Nick_Storm ha scritto:
    ecco... io non ne ho più liberi.
    Dal momento che ho creato il mio account anche su una console di un circolo per tornei di cod e su quella che mi prestò il mio amico quando la mia era in assistenza... Io non ne ho più di slot liberi. Se mi parte questa tiro le vere bestemmie.
    Ecco Ralph il motivo per cui ho citato i soldi.
    A chi devo rivolgermi per chiarire questo fatto?
      al numero verde dell'assistenza lo trovi nei libretti di istruzioni dei giochi, alla fine, se ti parte questa disattivi quella del tuo amico o del circolo, al limite, in ogni caso chiama vedi che risolvono sono piuttosto elastici in sony  ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5640326
    RALPH MALPH ha scritto:
    al numero verde dell'assistenza lo trovi nei libretti di istruzioni dei giochi, alla fine, se ti parte questa disattivi quella del tuo amico o del circolo, al limite, in ogni caso chiama vedi che risolvono sono piuttosto elastici in sony  ;)
     Ma sono informati all'assistenza o è come quella di paypal che dicono le cose a casaccio?

10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5640339
    RALPH MALPH ha scritto:
     numero verde ?
    ma non era a pagamento?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5640397
    RALPH MALPH ha scritto:
    penso che se chiami l'assistenza te li sbloccano senza problemi, il riferimento ai soldi non l'ho capito per ora non hai perso nulla
     Non credo proprio, gli slot non si disattivano tramite l'account, ma tramite console... quindi ora chissà che fine hanno fatte quelle console e di certo non ti ridanno gli slot sulla parola.
    Non ci può far nulla, doveva pensarci prima.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5640487
    Pure io sono nella sua stessa condizione.
    2 slot mi sono partiti sulle mie vecchie consolle, spolverizzate
    1 su quella di mio fratello, spolverizzata
    1 su quella di un amico, spolverizzata
    1 sulla ps3 attuale...
    Spero e credo comunque che se succedesse di perdere anche questo ultimo slot, almeno 1 altro me lo riattiverebbero, altrimenti sarebbe 1 furto.
    Tag online PS3: GRFOCO

[PS3]Account PSN. Servono chiarimenti sul limite di condivisione su console.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina