1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5640423
    due anni perchè è da tanto che non ho avuto occasione di vedere altre serie nuove...
    Sono rimasto alle classiche uscite da più di due anni ( e che quindi sono alla terza stagione o più), tipo mad men, heroes, prison break, house, true blood, the big bang theory  ecc ecc
    Dopo avere letto sul forum, sto guardando Boris che mi sta piacendo molto, ma volevo buttarmi su qualche serie americana.
    Ieri ho visto la prima puntata di Fringe, ma l'ho trovata di una noia abissale, fotocopia sbiadita di altre cose già viste...
    Di nomi che mi vengono in mente che ho sentito in giro c'è flashforward, mental (sono valide queste? meritano?)...e poi che altro è uscito che valga la pena vedere?
    I consigli valgono anche per quelle che non sono ancora uscite in italia...
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5640585
    Da Hammer ha scritto:
    Se per te Heroes è meritevole allora siamo messi davvero male.
     ho visto solo la prima serie di heroes e mi è piaciuta molto, cmq giusto per la cronaca le serie che mi sono piaciute di più negli ultimi anni sono: Mad Men, Lost, Prison break (ho visto solo le prime 2 stagioni), The Shield, Dr.House, The big bang theory, Grey's anatomy e When I met your mother
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5640724
    alexspooky ha scritto:
    con fringe devi avere pazienza.Se ti fermi al pilot commetti uno sbaglio.......dagli il tempo di carburare.Poi,se ti piace il genere syfy,posso consigliarti wharehouse 13

http://community.videogame.it/forum/t/347593/

o Sanctuary

Questo Sanctuary?
    Viste le prime non mi ricordo quante puntate, ma mollata piuttosto in fretta, l'ho trovata di una pochezza desolante. L'unico motivo per guardarla era questo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage #5640749
    Dna ha scritto:
    ho visto solo la prima serie di heroes e mi è piaciuta molto, cmq giusto per la cronaca le serie che mi sono piaciute di più negli ultimi anni sono: Mad Men, Lost, Prison break (ho visto solo le prime 2 stagioni), The Shield, Dr.House, The big bang theory, Grey's anatomy e When I met your mother
       House di stagione in stagione non fa che migliorare :). Forse nella sesta stagione (l'ultima prodotta, ci sarà anche la settima e spero altre centoquattordicimila) qualche malattia e qualche indagine sulla malattia è un pò (troppo) assurda, ma compensa con gli impicci dei protagonisti e spunti di riflessione. 
    Sulle altre non ti so dire perché dr House è l'unica cosa che guardo, ma comunque se t'è piaciuto house fino a due anni fa, ti piaceranno anche la quinta e la sesta (e la quarta se non l'hai vista)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5640818
    Mental è povero, flashforward saltabile come non mai; mi sa che le migliori ultime uscite son sempre quelle, da Mad Men in poi.

AH, Weeds!
    E' iniziata più di due anni fa e quindi non è recente (direi amen no?), ma sul genere "commedia" è fra le migliori.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: Homepage #5640850
    alexspooky ha scritto:
    breaking bad
    damages
    leverage
    chuck
    spartacus blood & sand
    the good wife
    stargate universe
    sanctuary
    cougar town
       Aggiungo il poco conosciuto "Luther", in 6 puntate da un'ora dell'inglese BBC. Semplicemente fantastico.
    E ovviamente, se non lo avessi già visto, Dexter.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  7.     Mi trovi su: Homepage #5640928
    Cougar Town. Commedia, caruccia, senzqa pretese, ma con un bel cast di personaggi. Prima serie appena conclusa, seconda in arrivo in autunno.
    .
    E c'è courtney Cox. :sbav:
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

consigliatemi qualche nuova serie uscita negli ultimi due anni..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina