1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5640688
    Ovviamenti anche per la nuova stagione ripropongo le due storiche leghe.
    Le facciamo di seconda fascia, dato che la prima inizia a fine agosto e qualcuno (tipo me :DD ) sarà ancora in ferie.
    Attento candidati volenterosi e disposti a seguire la squadra fino alla fine, qualsiasi cosa accada. 8-(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5640747
    il mio wigna è pronto, mica lo cancello.
    la lega mi era piaciuta molto e complice la crisi economica (nel mondo e soprattutto delle altre squadre...) mi ero anche piazzato bene.
    per cui ci sarei!
    perfetto l'idea di partire dopo, certo mi manca SW, ma non sarei lucido nelle scelte ad agosto, mente accaldata!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5640751
    equus ha scritto:
    il mio wigna è pronto, mica lo cancello.
    la lega mi era piaciuta molto e complice la crisi economica (nel mondo e soprattutto delle altre squadre...) mi ero anche piazzato bene.
    per cui ci sarei!
    perfetto l'idea di partire dopo, certo mi manca SW, ma non sarei lucido nelle scelte ad agosto, mente accaldata!

ottimo amico equus :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5640891
    .TonyManero. ha scritto:
    Lo sanno tutti che i miracoli esistono 8-(
    Aspetto la tua iscrizione :DD
      Se qui gli impegni nepalini vanno avanti così, considerando anche che il fantagiochino nuovo comporta più tempo per tutto se si gioca tenendo conto di tutte le innovazioni....Per non disperdere energie ed essere competitivo...Penso di fare solo SuperLega e Oca Bigia....

Ma vedrem :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5640933
    superpadrepio ha scritto:
    Se qui gli impegni nepalini vanno avanti così, considerando anche che il fantagiochino nuovo comporta più tempo per tutto se si gioca tenendo conto di tutte le innovazioni....Per non disperdere energie ed essere competitivo...Penso di fare solo SuperLega e Oca Bigia....

Ma vedrem :D

SPP non puoi sabotare le leghe storiche...

Altrimenti mando la candida a commentare le partite di serie D :cool:

Ti aspettiamo in liga e in premier :felix:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5640939
     Io per il momento non dò ancora la conferma di partecipazione.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5641050
    zande85 ha scritto:
    SPP non puoi sabotare le leghe storiche...
    Altrimenti mando la candida a commentare le partite di serie D :cool:
    Ti aspettiamo in liga e in premier :felix:
        A parte il fatto (che peraltro dimostra la tua dabbenaggine:asd: ) che io non ho mai partecipato alla premier league...
    ....Ieri mi son trovato a perdere due ore per disegnare le maglie nuove di superlega...Questo perchè il  fantagiochino è migliorato tantissimo anche per grafica....
    Poi mi son detto che a una certa età bisogna finalmente porsi dei limiti....
    Ho un Planet che mi dà tantissimo da fare, le leghe quest'anno richiedono, a farle bene, maggior impegno intellettivo e temporale.....Non ce la faccio.....Soprattutto intellettualmente :asd:

Liga National de Futbol 5 / English Premier League 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina