1.     Mi trovi su: Homepage #5640951
    I vari temi (marino, geometrico) a quanto dicono dovrebbero corrispondere a ciascun livello. Inoltre, a quanto pare tutti i brani saranno del gruppo "virtuale" Genki Rockets, di cui Mitzuguchi è produttore. Inoltre Lumi è il nome della cantante del gruppo. Per il resto, io penso che in realtà Mitzuguchi sia sempre stato impermeabile alle mode "videoludiche", ma molto influenzato da altro tipo di mode in altri campi, come quello musicale. Quando uscì Space Channel 5, per esempio, eravamo in pieno periodo di Shibuya-Kei, genere ereditato dagli anni '60 e fortemente presente in Space Channel 5.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5640964
    Verissimo.Nel periodo in cui usci Space Channel 5,oltre ai Pizzicato Five era appena tornata alla ribalta la moda delle yeye girls(Ulala mi ha ricordato piu' e piu' volte Twiggy).L'immaginario anni 60 e 70 e' comunque presente anche in Child of Eden.Psichedelia pura.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5640978
    Lucael ha scritto:
    ma molto influenzato da altro tipo di mode in altri campi, come quello musicale

E questo, per un game designer che mette sempre la musica in primo piano, è tanto tanto bello. :)

Venendo al gioco: ogni volta che vedo il video c'ho gli occhi lucidi, colmi d'emozione, giuro.

Ancora non lo so come lo giocherò [Kinect, pad, fighting pad di SFIV?], ma sono sicuro che starò a mezzo metro da terra. *___*

4.     Mi trovi su: Homepage #5640994
    teoKrazia ha scritto:
    E questo, per un game designer che mette sempre la musica in primo piano, è tanto tanto bello. :)
    Venendo al gioco: ogni volta che vedo il video c'ho gli occhi lucidi, colmi d'emozione, giuro.
    Ancora non lo so come lo giocherò [Kinect, pad, fighting pad di SFIV?], ma sono sicuro che starò a mezzo metro da terra. *___*
      Io sono onesto con te: il video l'ho visto e rivisto non so quante volte. Secondo me è riuscito fin troppo bene, nel senso che il gioco da quello che si è visto in giro per ovvi motivi ludici sarà di molto ridimensionato. Insomma, il video ormai si dovrebbe considerare quasi "cosa-a-parte" data più la componente di concept che di dimostrazione.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5641015
    Lucael ha scritto:
    Secondo me è riuscito fin troppo bene, nel senso che il gioco da quello che si è visto in giro per ovvi motivi ludici sarà di molto ridimensionato.

A quanto pare all'E3 Mizuguchi stesso ha tenuto una dimostrazione pratica, da qualche parte [conferenza Ubisoft, se non sbaglio], ma non avendovi assistito non ne ho fatto menzione.

Come dicevo in chiusura, ci sono svariati aspetti da appurare [per quanto mi riguarda anche l'effettivo profilo tecnico, dato che anch'io prendo quel video come un concept, e gli screen distribuiti fino a riscontro concreto possono essere benissimo dei bull super-leccati].

Nel frappé, pollici up anche solo alle intenzioni. :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5641149
    alebove ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=pKivlywog-o
     visto il filmato, molto pirotecnico, ricorda, fin troppo, il capolavoro REZ che ho amato alla follia.
    qui però non mi pare venga aggiunto davvero nulla di nuovo.. per carità, un rez2 va benissimo comunque.
    semmai, mi viene da tornare sulla delusione kinect: sulla carta, come idea e come obiettivo, trascendere l'uso di un pad, può essere interessante, MA dal filmato si vedeva benissimo come la lentezza nella risposta ai comandi fosse davvero troppa: se da un lato mi togli un oggetto da tenere in mano ma  dall'alro mi dai 3 decimi di secondo per rispondere al movimento, preferisco tenermi il pad o il move che sia, perché sicuramente l'immersività, al netto, NE PERDE
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641155
    Sublime.
    Meriterebbe comprare Kinect solo per questo gioco...peccato che non sia così pazzo. Me lo gusterò lo stesso son il pad, anche se ammetto che i sensori di movimento si sposano perfettamente con questa esperienza di gioco.

[Anteprima Child of Eden ] La culla della vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina