1.     Mi trovi su: Homepage #5640901
    Buongiorno a tutti.
    Innanzitutto tanti complimenti per i cambiamenti apportati: sono sicuro che renderanno l'esperienza di gioco ancora più interessante.
    La domanda che volevo porre è la seguente: decidendo comunemente di non effettuare le puntate durante l'asta precampionato, si può essere debitamente sicuri che la composizione delle rose, delegandola interamente ai calcoli del sistema, sia sufficientemente omogenea per tutti i partecipanti alle lega: ovvero, qual è il criterio di assegnazione automatica che verrebbe seguito in questo caso?
    Mille grazie,
    Zak
  2.     Mi trovi su: Homepage #5640905
    ZakMCkracken ha scritto:
    Buongiorno a tutti.
    Innanzitutto tanti complimenti per i cambiamenti apportati: sono sicuro che renderanno l'esperienza di gioco ancora più interessante.
    La domanda che volevo porre è la seguente: decidendo comunemente di non effettuare le puntate durante l'asta precampionato, si può essere debitamente sicuri che la composizione delle rose, delegandola interamente ai calcoli del sistema, sia sufficientemente omogenea per tutti i partecipanti alle lega: ovvero, qual è il criterio di assegnazione automatica che verrebbe seguito in questo caso?
    Mille grazie,
    Zak
       Bella domanda :D

Io risponderei....Un po' di cubo...Fortuna...

Senz' altro le somme sfere saranno in grado di darti risposta più soddisfacente :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5640915
    i giocatori sono ordinati in ordine di valore di cartellino, quindi sulla carta, a tavolino, sarebbero ordinati in ordine di forza.

Se l'assegnazione viene lasciata completamente al sistema succede che a partire dalla prima all'ultima fantasquadra (in ordine casuale) vengono assegnato i giocatori dal primo all'ottavo, poi dal 9 al 16 nello stesso ordine e così via....quindi una squadra si becca sempre i migliori di ogni giro e altre i peggiori..non so se è chiaro. questo avviene per ogni ruolo, ovviamente.

ne nasce uno sbilanciamento netto, che aveva sconsigliato l'uso di questa tecnica (erano state fatte delle leghe in questo modo gli anni scorsi.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5641102
    dyd-1974 ha scritto:
    ps: complimenti per il nick :nworthy:
     Mi associo anche io.
    Proprio in questi giorni ho installato Scumm e ho rispolverato tutte le avventure della Lucas.
    Passa il tempo ma rimangono sempre i più bei giochi mai realizzati. :nworthy:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Asta delegata al sistema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina