1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640926
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5640931
    :asd: :asd:
    Il fatto è che tu sei innamorata di me, pensi sempre a me come un vero maschio, che ti fa sentire la donna che hai sempre voluto essere
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640934
    beppojosef ha scritto:
    :asd: :asd:
    Il fatto è che tu sei innamorata di me, pensi sempre a me come un vero maschio, che ti fa sentire la donna che hai sempre voluto essere
          no, è che tu sei uno stalker:asd::asd:
    poi le tue tendenze le conosciamo tutti,  ma se vuoi chiediamo cosa ne pensa zhaman :asd::asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640937
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5640947
    Kaiserniky ha scritto:
    p.s poi in copertina c'è scritta Beppagiosef, quindi pure la stampa lo sa:asd::asd:
     Lascia stare mia sorella! :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5640982
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641847
    equus ha scritto:
    almeno l'hai comprato e messo in una teca di cristallo nell atua cameretta?!?!?!?!?!?  :\

Secondo me l'ha comprato, l'ha portato nella sua cameretta, ma NON l'ha messo in una teca di cristallo.... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Beppojosef: la persecuzione pure in ferie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina