1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5641073
    Si pero' io ricordo, agli inizi di questa gen, folle di boxari accanirsi contro Sony e la sua scelta "stupida e scellerata" di adottare il formato Blu Ray a dispetto del DVD che all'epoca si diceva fosse piu' che sufficiente per questa generazione di console. Ora che dicono?
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5641092
    Magallo ha scritto:
    Si pero' io ricordo, agli inizi di questa gen, folle di boxari accanirsi contro Sony e la sua scelta "stupida e scellerata" di adottare il formato Blu Ray a dispetto del DVD che all'epoca si diceva fosse piu' che sufficiente per questa generazione di console. Ora che dicono?
     che son passati 5 anni e gli sviluppatori che si lamentano sono pochissimi,e ben pochi titoli multipiatta sono usciti castrati (anzi..) sulla console col DVD...
    aria fritta imho
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5641119
    matly ha scritto:
    che son passati 5 anni e gli sviluppatori che si lamentano sono pochissimi,e ben pochi titoli multipiatta sono usciti castrati (anzi..) sulla console col DVD...
    aria fritta imho

Esatto.

E poi continuo a sostenere che, esclusi titoli come FFXIII (che fanno ampio uso di filmati in alta risoluzione) un gioco che esce oggi e che occupa + di 1 DVD è uno spreco di spazio e la colpa è dei programmatori che non lo sanno ottimizzare.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5641132
    Ma che cazzarola di dichiarazioni sono? Metti 2/3 DVD ed hai fatto... Qual è il problema? E poi: "Sostenendo che nell'immediato futuro saranno sempre più gli sviluppatori "in crisi" per questo motivo, nel caso in cui un gioco debba risultare identico nelle due versioni console HD"

Ma se il 90% dei multipiattaforma è migliore su console Microsoft? Ma tu guarda se mi tocca fare pure il boxaro...
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5641136
    evil_ ha scritto:
    l'unico vero problema è che gli sviluppatori pagano royalties maggiorate quando il gioco si divide in più DVD. il resto è aria.
     Questa non la sapevo, credevo che il nodo della questione fosse spendere quei 5 centesimi per un disco in piu' (la cifra l'ho sparata a caso, ma immagino che con le quantità che ordinano il prezzo sia verametne basso) o trovare la scusa per togliere interi pezzi di gioco e venderceli come dlc...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5641141
    kingkilium ha scritto:
    Questa non la sapevo, credevo che il nodo della questione fosse spendere quei 5 centesimi per un disco in piu' (la cifra l'ho sparata a caso, ma immagino che con le quantità che ordinano il prezzo sia verametne basso) o trovare la scusa per togliere interi pezzi di gioco e venderceli come dlc...
     sicuramente non tolgono pezzi di gioco perchè non ci entrano... ma la cosa delle royalties è vera, non ricordo su quale gioco venne fuori.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5641142
    matly ha scritto:
    aria fritta imho
     Quotone.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5641167
    evil_ ha scritto:
    ma la cosa delle royalties è vera, non ricordo su quale gioco venne fuori.
    "According to Carmack, the royalty fees to include a third disc in the
    Xbox 360 version would be so high that it simply isn't a feasible
    solution, with the programmer hoping for Microsoft to make a concession."
    http://www.shacknews.com/onearticle.x/53976
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Castlevania: Lords of Shadow] Castlevania ha problemi di spazio su Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina