1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641096
    Ma almeno che stiano zitti.
    Se non lo annunciano poi nemmeno lo devono smentire o ritardare...
    Meno fatica e meno rosicaggio per tutti.
    Se pensano in questo modo di 'scimmiare' l'utenza pc e poi ritrattando far vendere qualche console in più son messi davvero ma davvero male.
    Così, come già dimostrato in passato, è un modo di fare semplicemente r-i-d-i-c-o-l-o.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5641099
    bocte ha scritto:
    Ma almeno che stiano zitti.
    Se non lo annunciano poi nemmeno lo devono smentire o ritardare...
    Meno fatica e meno rosicaggio per tutti.
    Se pensano in questo modo di 'scimmiare' l'utenza pc e poi ritrattando far vendere qualche console in più son messi davvero ma davvero male.
    Così, come già dimostrato in passato, è un modo di fare semplicemente r-i-d-i-c-o-l-o.
     Visto il calore con cui è stato accolto l'annuncio per me fanno meglio a risparmiarsi l'uscita per PC.
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641121
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Visto il calore con cui è stato accolto l'annuncio per me fanno meglio a risparmiarsi l'uscita per PC.
    Beh, vista l'antifona l'annuncio sembrava quasi una 'concessione', un 'piacere'.
    Con questi presupposti mi rifiuterei pure io di comprarlo.
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5641154
    meno male. Glielo scarico su torrent a ripetizione, lo finisco di scaricare, e lo riscarico, per almeno un mese, solo per il piacere di sentire che per colpa della pirateria su pc non si vende. :asd: 

M$ company ridiculas for excellence. Per fortuna che è publisher di giochi mediocri e semplicistici.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5641156
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    meno male. Glielo scarico su torrent a ripetizione, lo finisco di scaricare, e lo riscarico, per almeno un mese, solo per il piacere di sentire che per colpa della pirateria su pc non si vende. :asd: 
     Le matte risate..
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641162
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Che si starà facendo Activision che ha appena rilasciato StarCraft II :asd:
     Il gioco più inutile della storia da piratare visto che è praticamente 'fuso' con battle.net

[Notizia Fable III] Fable III ritarda su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina